“Raffinato ma ...”

Osteria San Paolo
Al n.79 in classifica su 1.054 Ristoranti a Pisa
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Osteria San Paolo nasce dall'idea e dall'esperienza di Carlo Bibbiani, conosciuto come ideatore di una delle più rinomate pasticcerie di Pisa, e prende il nome dall'omonima strada in cui qui locale è ubicato in una zona tranquilla ed elegante del centro storico di Pisa. La filosofia alla base dell'Osteria San Paolo è quella di creare un ambiente elegante e al contempo accogliete dove il cliente può gustare degli ottimi piatti di mare e di terra arricchiti dalla fantasia del nostro poliedrico chef. L'obietivo dell'Osteria San Paolo è di riuscire a sorprendere il cliente con sapori semplici ma insieme innovativi in modo che l'esperienza risulti unica. Sia che la vostra scelta ricada sulla carne o sul pesce, all'Osteria San Paolo saremo in grado di stupirvi con prodotti dalla qualità indiscutibile. Un consiglio, non soddisfate tutto il vostro appetito con le pietanze principali, sarebbe un peccato non assaggiare il dolce rigorosamente fatto in casa! Provare per credere, rimarrete senzaltro soddisfatti del nostro ottimo rapporto qualità/prezzo.
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Elegante e allo stesso tempo amichevole è un posto sicuramente da provare. Camerieri simpatici e gentili come il responsabile. Cibo ottimo (il pane alle noci è fatto da loro ed è davvero delizioso). Sicuramente é uno dei migliori!

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante a pranzo su consiglio di amici.
Siamo rimasti molto soddisfatti, ottimo servizio, buona qualità del cibo. Consigliato

Recensito 8 gennaio 2018

Siamo stati qui anni fa e ancora non ci ha deluso. Cucina ottima, pesce freschissimo, buone combinazioni e servizio impeccabile e veloce. In due abbiamo preso due antipasti di mare (zuppa di cozze e cozze e patate), due primi e due dolci €65. Davvero esperienza da ripetere.

Recensito 8 gennaio 2018

visita familiare a cena durante un viaggio in zona. Abbiamo preso cinghliale fatto in vari modi e antipasto, il tutto decisamente buono, con un servizio eccellente e prezzi non troppo alti. Ottimi i dolci.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per una serata tranquilla e rilassante in un locale alla mano.
piatti semplici ma anche elaborati, senza eccedere, e buona qualità dei prodotti.
Servizio attento e veloce.
Due antipasti, tre primi, un secondo e quattro dolci, accompagnati con due calici di vino e un caffè, totale 113€.

Gli utenti che hanno visto Osteria San Paolo hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Osteria San Paolo? Condividi la tua esperienza!