“Panino + frullato e via!”
Recensione di Mangio Italiano - CHIUSO

Mangio Italiano
Fascia prezzo: 3 US$ - 6 US$
Per: Cucina locale
Per: Cucina locale
Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Panino + frullato e via!”
Recensito il 2 luglio 2012

A due passi dal Duomo e dalla Torre, in mezzo a moltissimi ristoranti acchiappa-turisti e un po' nascosto dal tendone parasole, troverete questo piccolo locale specializzato in panini e frullati di frutta fresca. I panini sono di buona qualità sia per quel che riguarda il pane che per gli ingredienti; le varianti dovrebbero poter soddisfare chiunque e il proprietario non si farà problemi a farvi un panino ad hoc... gli ingredienti come ho detto sono di buona qualità ma non aspettatevi il top-del-top (non è il Panino Giusto per intenderci..).. del resto 7-8 euro è quello che vi costerà l'accoppiata del titolo.

In definitiva.. per me un buon compromesso per un pranzo veloce, sostanzioso e ben fatto!

ps. Attenzione che il locale è piccolo e non ci sono molti posti a sedere...

• Visitato a Luglio 2012

marrakech
“Gusto Mediterraneo”
Recensito il 14 giugno 2012

La via Santa maria è una strada affollata di turisti e di conseguenza di locali troppo turistici. In mezzo a questa giungla sono capitata per caso in questo simpatico locale dove si fanno panini con prodotti di ottima qualità e con abbinamenti non banali. L'ultima volta per esempio ho assaggiato un favoloso pesto di avocado con mozzarella e pomodoro. I proprietari sono gentilissimi ( qui si percepisce il calore del sud; mi hanno detto che sono della provincia di Salerno ) e tutte le volte che vado a Pisa , mi fermo a mangiare sempre da loro.
Bravissimi !!

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Mi aspettavo di meglio”
Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ingolosito da alcune recensioni sono andato in questo locale. Ho preso un panino crudo fontina e melanzane nel complesso non male anche se il pane non era proprio dei migliori. Con una bottiglia di birra 7,5 euro. Devo dire anche che il panino non era dei piu' farciti che ho mangiato. Accoglienza del locale in po' freddina considerando che in po' piu' di allegria non guasterebbe visto che si trova vicino alla Torre e pertanto meta di turisti che oltre il prodotto giudicano sopratutto l'accoglienza.

Pavia, Italia
“Ottimi panini”
Recensito il 8 maggio 2012

Siamo stati attratti da questo locale perchè ci è apparso diverso da tutti gli altri trovati attorno alla splendida piazza dei Miracoli. Essendo undici persone, abbiamo creato qualche problema di sistemazione. Il locale è in effetti molto piccolo, ma offre una varietà di panini veramente di qualità. La scelta era tra panini già preparati e la disponibilità, da parte del proprietario, di prepararcene al momento, assecondando le nostre eventuali richieste. Si possono poi gustare macedonie e frullati di frutta fresca. Il locale è da consigliare alle persone che vogliono mangiare un buon panino, seppur rinunciando ad un po' di comodità. Il mio panino con speck, stracchino e melanzane era ottimo!!!

• Visitato a Maggio 2012
Gualdo Tadino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Tipico toscano”
Recensito il 4 maggio 2012

Ottima scelta per un pasto veloce e a buon prezzo. I panini vanno dai 4 ai 6 euro e puoi sceglere liberamente come farli. Il personale è cordiale e disponibile a suggerirti i migliori abbinamenti. Unico neo che il locale è piccolo e bisogna lottare per un posto a sedere, non è tanto colpa dei gestori del locale ma della maleducazione di molti di noi che pur di prendere una sedia l'hanno tolta ad un bambino che è dovuto restare tutto il tempo in piedi. In ogni caso lo consiglio vivamente. Un suggerimento per i gestori: date la possibiblità di bere qualche bicchiere di buon vino toscano come fanno locali dello stesso tipo a Firenze.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Mangio Italiano hanno visto anche