“Mi aspettavo di meglio”

Per: Cucina locale
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Mi aspettavo di meglio”
Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ingolosito da alcune recensioni sono andato in questo locale. Ho preso un panino crudo fontina e melanzane nel complesso non male anche se il pane non era proprio dei migliori. Con una bottiglia di birra 7,5 euro. Devo dire anche che il panino non era dei piu' farciti che ho mangiato. Accoglienza del locale in po' freddina considerando che in po' piu' di allegria non guasterebbe visto che si trova vicino alla Torre e pertanto meta di turisti che oltre il prodotto giudicano sopratutto l'accoglienza.

Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimi panini”
Recensito il 8 maggio 2012

Siamo stati attratti da questo locale perchè ci è apparso diverso da tutti gli altri trovati attorno alla splendida piazza dei Miracoli. Essendo undici persone, abbiamo creato qualche problema di sistemazione. Il locale è in effetti molto piccolo, ma offre una varietà di panini veramente di qualità. La scelta era tra panini già preparati e la disponibilità, da parte del proprietario, di prepararcene al momento, assecondando le nostre eventuali richieste. Si possono poi gustare macedonie e frullati di frutta fresca. Il locale è da consigliare alle persone che vogliono mangiare un buon panino, seppur rinunciando ad un po' di comodità. Il mio panino con speck, stracchino e melanzane era ottimo!!!

• Visitato a Maggio 2012
Gualdo Tadino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Tipico toscano”
Recensito il 4 maggio 2012

Ottima scelta per un pasto veloce e a buon prezzo. I panini vanno dai 4 ai 6 euro e puoi sceglere liberamente come farli. Il personale è cordiale e disponibile a suggerirti i migliori abbinamenti. Unico neo che il locale è piccolo e bisogna lottare per un posto a sedere, non è tanto colpa dei gestori del locale ma della maleducazione di molti di noi che pur di prendere una sedia l'hanno tolta ad un bambino che è dovuto restare tutto il tempo in piedi. In ogni caso lo consiglio vivamente. Un suggerimento per i gestori: date la possibiblità di bere qualche bicchiere di buon vino toscano come fanno locali dello stesso tipo a Firenze.

Visitato a Maggio 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“Buona panineria”
Recensito il 2 maggio 2012

Seguendo le recensioni ed amanti di panini strani (a Roma frquento spesso l'ottimo duecento gradi) siamo andati qui per pranzo.

I panini sono effettivamente buoni negli abbinamenti ma, forse abituato male, avrei immaginato più varietà ed anche un quantitativo di ripieno maggiore.
I menu, inoltre, mi sono sembrati un po' svantaggiosi.
Panino da 4 euro abbinato a cocacola in lattina fa 6.50 euro? Non capisco se sia un vantaggio pagare una lattina di coca 2,50 euro.

Per il resto è consigliato, prendendo un panino e comprando da bere altrove.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ammazza che paninazzo!!!!”
Recensito il 24 aprile 2012

Per nulla banale questo originale paninoteca!!! Io e la mia fidanzata abbiamo preso due panini uno pomodoro, pesto, mozzarella e prosciutto crudo toscano; l'altro speck, rucola, melanzane e stracchino !!! Leggermente riscaldati nel forno!!! Ma i gusti e i tipi di panini erano tra i più variegati! È possibile ordinare anche insalate e panini creati a propria fantasia!!! Anche spremute d'arancia fatte al momento!!! I due gestori molto simpatici e gentili!!! Ci torneremo sicuramente!!!

Gli utenti che hanno visto Mangio Italiano hanno visto anche