“Piccoli Prezzi , GRANDISSIMI PIATTI !”
Punteggio 5 su 5 Recensione di La Basilica

La Basilica
Al n.181 in classifica su 946 Ristoranti a Pisa
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Piccoli Prezzi , GRANDISSIMI PIATTI !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Dopo una grande attesa finalmente sono stato con la mia ragazza in questa carinissima trattoria. In realtà la basilica è nota come pizzeria e infatti gli avventori la ordinano, solo che quando la cameriera (gentilissima ) mi porta una generosa porzione di spaghetti allo scoglio il loro sguardo non si stacca più dal mio piatto. Vi dico subitoche è uno di quei posti dove si riscoprono i sapori rustici e genuini dei piatti, uno di quei posti dove la semplicità premia sempre. I prezzi sono davvero ottimi, tanto per fare un esempio una frittura abbondante di calamari e gamberi costa 10 € ed è molto più buona di tanti famigerati ristoranti di pesce. Se capitate d'inverno consigliatissima la cecina con i porcini,non ve ne pentirete!

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Basilica hanno visto anche

San Piero a Grado, Provincia di Pisa

Conosci La Basilica? Condividi la tua esperienza!