“buona soluzione seppure non economica” Punteggio 4 su 5
Recensione di La Corte di Stelio B&B

La Corte di Stelio B&B
Classificato al n.2 di 252 B&B in Pisa
Catania, Italia
“buona soluzione seppure non economica”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Siamo arrivati a Pisa da Livorno, la sera piuttosto tardi, e ci ha accolto un gentile e cortese signore.
Dopo averci spiegato come sarebbe avvenuta la colazione la mattina successiva, ed averci fatto vedere la stanza si è congedato, lasciandoci liberi di usufruire degli spazi interni al B&B.
La camera è pulitissima e spaziosa. Il bagno grande con una comoda doccia. Abbiamo avuto modo di vederne altre ed in una in particolare è presente anche la vasca idromassaggio.
La colazione in particolare è lasciata alla libera fruizione da parte degli ospiti. La mattina ci si sveglia e con i propri tempi si raggiunge la cucina. Questa, molto spaziosa è già predisposta con tutto l'occorrente per una colazione continentale, a base di brioches, fette biscottate, pane a fette, yogurt, frutta, marmellate varie, succhi di frutta ed ogni altra bevanda classica rilasciata da un apposito distributore automatico.
Il B&B si trova oltre il fiume rispetto al centro cittadino, ma un autobus di linea che conduce al centro ferma proprio di fronte e passa ogni 20 minuti circa.
Il B&B si trova vicinissimo all'aeroporto, raggiungibile anche a piedi.
Il B&B dovrebbe essere gestito dai figli/o, ma in verità come spesso accade, sono sempre i genitori che lavorano mentre i figli gongolano.
Per chi va a Pisa ..... Piazza dei Miracoli è bellissima ma per visitare tutti i monumenti ed in particolare la Torre di Pisa, chiedono un sacco di soldi.

Consiglio sulle camere: Per le coppie in vena di romanticherie, chiedete la stanza con in bagno l'idromassaggio.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5

Palermo, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

Sono andata in questo b and b esclusivamente perchè è vicino all'aeropro e perchè il sito internet è molto invitante.
A pisa c'erano circa 35 gradi: sono arrivata lì a piedi, da sola, con valigia e molto sofferente.
Mi trovavo a Pisa per motivi di salute, come ho precisato al proprietario.
Apre il proprietario dopo mille citofonate...mi presenta il figlio e mi dice che lo stesso è il responsabile e che mi avrebbe accompagnato in camera.
Mi porta in una stanza sul retro della villa, piano terra con finestrina minuscola e UDITE UDITE, al contraruio dfi quanto scritto sul sito: non c'era l'aria condizionata. IMPOSSIBILE stare un solo minuto in quella stanza cocente...Chiedo quindi spiegazioni e preciso che ho scelto il b and b anche per la presenza dell'aria condizionata! A quel punto il figlio del proprietario mi ha cominciato ad offendere: m,i ha sdetto che per lui me ne potevo anche andare da subito , mi ha detto che ero un'isterica..insomma un comportamento indicibile...
Arriva il papà, racconto allo stesso che il figlio è molto ma molto offensivo, lo manda via e mi dà un appartamento poco meno caldo, ma sempre senza aria condizionata. L'appartamento ha dalla finestra e dalla porta vista sul giardinetto e il posteggio dei proprietari che styanno lì senza che tu possa nemmeno aprire la finestra perchè te li ritroveresti seduti a pochi centimetri! Inoltre muovono in continuazione la macchine davanti alla finestra in questione: PRIVACY ZERO.
Insomma: cortesia zero, educazione zero, servizi zero, figuriamoci atmpsfera familiare....
VERGOGNOSO!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel San Ranieri
B&B Carla
B&B Carla
N. 10 di 252 a Pisa
Punteggio 5.0 su 5 174 recensioni

Conosci La Corte di Stelio B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Corte di Stelio B&B

Struttura: La Corte di Stelio B&B
Indirizzo: Via S. Agostino, 285 | San Giusto, 56121, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Classificato al n.2 di 252 B&B in Pisa
Il B&B La Corte di Stelio si trova a 5 minuti a piedi dall'aeroporto Galilei e sorge in una casa colonica risalente alla fine del '700, interamente ristrutturata rispettando lo stile toscano. Potrete degustare la ricca colazione nell'ampio salone ad archi originariamente utilizzato come stalla. Tutte le stanze sono curate nei minimi dettagli e dotate di bagno privato, tv satellitare, wi-fi ed aria condizionata. Troverete un'accogliente zona giorno dove potrete immergervi nella lettura o intrattenervi a conversare di fronte al camino. Potrete trascorrere piacevoli momenti di relax nell'ampio giardino adiacente, Fra gli altri servizi: archeggio privato gratuito nel nostro oliveto. Un saluto da Pisa! famiglia Bernini ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Corte di Stelio B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.