“Ottima cucina”

Namaste India Ristorante
Al n.10 in classifica su 965 Ristoranti a Pisa
Fascia prezzo: 12 US$ - 35 US$
Cucina: Indiana
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottima cucina”
Recensito il 14 aprile 2012

Il posto è molto molto semplice ma la cucina è semplicemente ottima. L'ho scoperto per caso, chiedendo una semplice piadina kebab, sono rimasta ad occhi aperti quando ho visto il cuoco mettersi con farina ed acqua a prepararmela! Così ho provato una sera a cena ed adesso è uno dei posti che preferisco.

• Atmosfera

Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Ottima qualità e ottimo rapporto qualità/prezzo.”
Recensito il 28 gennaio 2012

Molto spartano, ma i piatti sono di ottimo livello. Ci è risultato evidente fin dalla prima visita che in questo locale dalle basse pretese c'è in cucina chi prende il proprio mestiere con passione. In effetti il cuoco ha lavorato in ristoranti di un certo livello, prima in India e poi a Firenze, per mettersi finalmente in proprio a Pisa. Ha perfino partecipato alla stesura di un libro di cucina Indiana come consulente gastronomico (il libro non è in vendita, ma chiedete al personale se volete scorrerne una copia). Il locale piuttosto dimesso è ampiamente compensato dalla qualità dei piatti.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Namaste India Ristorante hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Namaste India Ristorante? Condividi la tua esperienza!