“Luogo accogliente e confortevole.”
Recensione di Bed and Breakfast Maria

Bed and Breakfast Maria
Classificato al n.59 di 255 B&B in Pisa
“Luogo accogliente e confortevole.”
Recensito il 19 ottobre 2011

Oltre ad essere accogliente e confortevole anche la struttura è molto bella. Una casa in stile liberty con una bellissima vista su un parco a due passi da piazza dei miracoli e quindi dal centro della città. Maria è un ospite eccezionale! La nostra camera, una matrimoniale, era dotata di ogni confort. Molto carina l'idea di dare dei nomi di fiori alle camere che sono arredate con gusto e senza eccessi. È stato un piacevolissimo soggiorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Torino
Recensito il 14 agosto 2011

Siamo stati in questo B&B solo per una notte. Il posto si trova a meno di 5 minuti a piedi dalla Piazza dei Miracoli e quindi permette la visita di tutta Pisa lasciando la macchina parcheggiata gratuitamente nei pressi del Bed and Breakfast. La camera nella quale abbiamo soggiornato (matrimoniale con bagno interno) era pulita e curata nei particolari. La colazione era molto abbondante e la signora Maria è una persona squisita e ospitale che si è resa disponibile a risolvere qualsiasi nostra esigenza.
La nostra esperienza è stata positiva quindi è un posto che consigliamo.

torino
Recensito il 3 agosto 2011

Volevo trascorrere un week-end nella bellissima città di Pisa, in tutta tranquillità con la mia fidanzata e, arrivando in treno, in un bed and breakfast non lontano dal centro.
Da Maria ho trovato tutto questo: ci ha sistemati un'accogliente stanza con il bagno interno (comprensivo di una doccia doppia) con la finestra che da su una parte tranquilla del circondario. La Signora è molto carina e disponibile e ci ha fatto trovare una ricca colazione al mattino in una cucina moderna e pulita.
Ci si può recare in centro pure a piedi; la piazza con duomo, Battistero e Torre distano circa 1,5 Km, piacevolissimi da percorrere in una città che oserei chiamare in realtà grosso paese.
Insomma, rispetto ad altri bed and breakfast della zona il rapporto qualità prezzo lo definirei ottimo e se decideremo di tornare sicuramente torneremo dalla Signora Maria.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 12 giugno 2011

Il B&B Maria collocato a pochi passi dalla torre di Pisa è gestito dalla signora Maria donna genitilissima e di ospitalità tipicamente italiana.
Abbiamo trovato una camera pulita, con i comfort tipici di un hotel (condizionatore, televisore LCD in camera con presa USB per visionare film in DivX).
Il bagno, in comune per la tipologia di stanza che abbiamo scelto era pulito e ben rifinito oltre che completo di tutto (leggi bidet). Da non perdere lauta colazione nella cucina molto accogliente. Consigliamo di provare il BB Maria, non ve ne pentirete.
In ultimo, ma non meno importante la nostra cagnolina è stata accettata senza problemi.
Per vacanze a Pisa sicuramente torneremo al BB Maria.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
B&B Tower' s Garden
Il Campanile
Il Campanile
N. 35 di 255 a Pisa
Punteggio 5.0 su 5 60 recensioni

Conosci Bed and Breakfast Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Maria

Struttura: Bed and Breakfast Maria
Indirizzo: Viale delle Cascine 52A, 56122, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.59 di 255 B&B in Pisa
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.