“ottimo rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Il Bonsai B&B
Classificato al n.180 di 258 B&B in Pisa
milano
“ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho riscontrato un ottimo rapporto qualità prezzo per il B & B Il Bonsai che avevo scelto perchè centralissimo. Ho pernottato da sola e la mia camera era spaziosa e pulita e devo dire veramente arredata con gusto, come del resto tutto l'insieme. Avevo il bagno in camera e la tv a schermo piatto. Ho trovato davvero tanta disponibilità nella proprietaria Sig.ra Paola, che ha fatto di tutto per venire in contro alle mie esigenze e mi ha fatto sentire come a casa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

1 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Il concetto di pulizia è piuttosto vago..per non dire completamente assente. La colazione è a discrezione della padrona di casa..e va da nulla ad una bustina di the ad un fantomatico buono per far colazione al bar..che però si scorda di lasciare...
Nel bagno si entra con le ciabatte e si esce con le calosce.
La tripla è una matrimoniale con brandina aggiunta....
Se potete statene alla larga!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Pisa

Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo B & B per circa due settimane, e DIREI CHE il bed & breakfast è posizionato veramente bene, al centro della città in pochi minuti si puo raggiungere la torre di pisa e al dipartimento di matemtica, il traffico è praticamente limitatissimo visto la presenza di na zona Z.T.L: quindi la notte si possono fare sonni tranquilli, esiste anche un posteggio per bici gratuito all'interno della struttura, inoltre in camera è presente la tv. Per quanto rigarda la cordialità del personale DIREI CHE è buona, sono disponibili per ogni eventualità. Per quanto riguarda le migliorie da fare DIRE CHE manca la lavatrice all'interno della struttura la quale potrebbe essere di notevole convenienza per uno studente, ma soprattutto le condizioni igeniche del bagno lasciano al quanto desiderare.
Comuque il giudizio finale resta buono!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Ho soggiornato in questo b&b per circa un mese. Al di là della posizione strategica che permette di raggiungere qualsiasi parte di Pisa in 10 minuti a piedi, vicino a Tabacchi, ristorante, bar etc., i proprietari si sono dimostrati molto gentili e cordiali, letto molto comodo, zona tranquilla e silenziosa, grazioso palazzo moderno-rustico. Da andarci!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Mantova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ho soggiornato poco tempo fa una notte nella matrimoniale con bagno privato.Lati positivi:comodo al centro, letto comodo e rumore del traffico inesistente, Lati negativi: ordine e pulizia che lasciano alquanto desiderare, il bagno poi lasciamo perdere..il box doccia è piccolo e chiuso" con una tenda, non hanno il pos, la rete wi-fi non va e il parcheggio scoperto nella piazzetta adiacente è carissimo (€1,75/h).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Trapani, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

La mia permanenza al Bonsai è stata ottima. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Le tariffe sono veramente convenienti e la posizione è vantaggiosa, da lì si possono raggiungere i posti più belli e di interesse della città di Pisa. Ci tornerò sicuramente e lo consiglierò a tutti i miei amici che vorranno visitare la città!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

La posizione è abbastanza comoda e la via tranquilla e silenziosa. L'arredamento informale e "etnico" è simpatico. Le buone notizie però finiscono qui, ora iniziano i problemi.
Il primo problema è la reperibilità di chi gestisce il B&B: non c'è una vera "reception" e mi è capitato sia all'arrivo che alla partenza di non trovare nessuno e dover chiamare (a mie spese) su un numero privato.
Il secondo problema è che - almeno nella mia camera - l'aria condizionata non funzionava. D'altra parte tenere aperte le finestre - in estate - significa essere divorati vivi dalle zanzare. Risultato: notte caldissima e difficoltà a prendere sonno. Se l'aria condizionata non funziona, bisognerebbe almeno fornire un ventilatore.
Il terzo problema è lo stato del bagno in comune. Buona l'idea di mettere a disposizione molti bagno-schiuma liberamente utilizzabili, ma la doccia è angusta e scomoda a causa della tenda di plastica. Fuori dalla doccia si affollano tappetini fradici e sporchi, con tanto di peli pregressi, che rendono decisamente poco invitante il bagno.
Peccato, perché la camera l'ho trovata invece pulita, sebbene abbastanza spartana.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Grand Hotel Continental
NH Pisa
NH Pisa
N. 5 di 67 a Pisa
4.0 su 5 stelle 1.361 recensioni

Conosci Il Bonsai B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Bonsai B&B

Struttura: Il Bonsai B&B
Indirizzo: Livia Gereschi, 32 - p.t. int 4, 56100, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Classificato al n.180 di 258 B&B in Pisa
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Bonsai B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.