“Eccellente ”

20:00
Al n.204 in classifica su 1.104 Ristoranti a Pisa
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Descrizione: Per gustarti tutti i sapori della cucina pisana e toscana, con patti tipici, stagionali come il tartufo, funghi,prodotti del parco; c’è il Ristorante Squisitia che da sempre offre ai suoi clienti ricette davvero superlative. Il ristorante si distingue per l’eccellenza dei suoi prodotti lavorati artigianalmente, come la pasta, il pane e la pasticceria, che vengono serviti con cura e cordialità dal nostro personale esperto ed attento. Tra i tanti sapori che potrai gustare al Ristorante Squisitia, ne troverai di unici e particolari: ll Tartufo delle colline Sanminiatesi (il ristorante è associato al consorzio “Amico del tartufo”) Prodotti Zootecnici Pisani tra i quali il Mucco Pisano e Agnello del Parco di San Rossore Formaggi, pinoli, miele del Parco di San Rossore
Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato usufruendo dello sconto the fork. Tutto eccellente..cibo, personale e locale.
Abbiamo cenato con panzanella, gnocchetti di farina di ceci al petto di anatra e pescato del giorno cotto su brace. Ottimo anche il contorno di patate al forno e un'insalata mista freschissima.
Porzioni giuste. Idem il prezzo. Presente anche una carta di vini.
Altro punto positivo la presenza di una saletta fasciatoio nei bagni.

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Decidiamo di prenotare con the fork una cena in famiglia grazie anche ad una promozione. Ristorante dell hotela 4 stelle situato vicino l ospedale di Cisanello. Location molto carina, da subito si capisce la gentilezza e la simpatia dello staff senza mai essere invadenti, buono il menù. I piatti si presentano molto bene e la bontà non si discute. Gnocchetti di ceci, spaghetti alla chitarra, anatra, burger, agnello e dolci... Assaggiamo qualche piatto essendo in 6. Porzioni non abbondanti ma tutto sommato giuste e soprattutto molto buone. Il conto, con lo sconto, nella norma. Ci tornerei e lo consiglio. Bella sorpresa!

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Si entra anche da fuori, ambiente moderno, minimal white, abbastanza curato. Servizio attento, veloce e gentile. Menù pranzo adeguato e soprattutto a prezzi giusti. Qualità buona, buona presentazione, porzioni non abbondanti. Direi perfetto per pranzare in totale tranquillità.

Recensito 29 aprile 2019

Personale fantastico e posto pazzesco
Oggi a pranzo abbiamo preso bastoncini di baccalà, ravioli di pesce, FIORENTINA con patate al forno(fantastica), gelato artigianale e tiramisù al ginseng

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Un ristorante davvero di classe e ottima la cucina, dall'antipasto al dessert. Ho adorato la luce della sala data dalle vetrate e la tranquillità del locale, che ti permette di goderti il pasto ancora di più! Molto professionale e attento lo staff. Lo consiglio sia per un pranzo di affari sia per una cena romantica di coppia al lume di candela.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Squisitia hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante Squisitia? Condividi la tua esperienza!