Live09
357 USD
311 USD
getaroom.com
Recensito 17 aprile 2012

Le camere sono grandi e molto pulite (almeno in apparenza). Letto duro come si deve (non di quelli a conca sfondati). Nella ns stanza (la 101) c'era un soggiorno con angolo cottura (che era una cucina vera e propria) poi da un lato c'era anche un divano letto singolo (quindi sommato al matrimoniale che c'è in camera da letto è una camera che può accogliere 3 persone). Comunque nel soggiorno oltre al suddetto letto c'è un tavolo con sedie, l'angolo cucina come già detto, e un tv schermo piatto. Un altro tv è nella camera da letto (sempre schermo piatto). Ci sono i canali Sky (non ricordo quali pacchetti esattamente, forse non i film ma sicuramente si le serie tv...i canali dal 100 al 199 per intenderci). Bagno di buone dimensioni, doccia molto ampia, quindi comoda (niente contorsionismi per lavarsi). Arredi e finiture nuovissimi. C'è parcheggio sia dentro (5 o 6 posti auto), che fuori. Se non avete oggetti di valore in auto noi consigliamo di lasciarla fuori sulla pubblica via (è poco trafficata, posto si trova). La zona è silenziosa, c'è anche un giardino col prato, unica pecca forse il prezzo; noi abbiamo pagato 88 euro che è già un prezzo da Hotel 4 stelle. Non ha comunque nulla da invidiare ad un hotel 4 stelle, anzi è meglio di tanti. Gentilissimi i proprietari. Colazione inclusa, non enorme, certamente non da abbuffata, ma va benissimo. La mia ragazza è celiaca e ci hanno fatto anche trovare dei prodotti senza glutine (biscotti e pane). Non ho fatto foto alla stanza ma quelle sul loro sito rispecchiano la realtà. Ah dimenticavo: aria condizionata con split ovviamente regolabile a vs piacimento (sicuramente in camera, forse anche nel soggiorno).

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2012

Sono stata in questo posto bellissimo per lavoro, l'ho trovato navigando su internet e mi ha subito colpito e infatti appena entrata un'accoglienza familiare e una location unica per un B&B!!! Vicino al centro città, zona molto servita e poi la comodità di avere una connessione Wi-fi e via cavo quindi con il mio pc ho potuto lavorare senza problemi. Colazioni ottima e poi è tutto pulito e ordinato....e i proprietari semplicemente straordinari!!! Quando tornerò a Pisa sicuramente tornerò da loro.

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 27 marzo 2012

Devo essere sincero non me l'aspettavo,a volte i b&b lasciano a desiderare.A soli 5 minuti con l'auto dal centro storico,vicino all'aeroporto di Pisa,Posto incantevole,curato in ogni dettaglio,elegante,Camere grandi ,parcheggio interno,internet Wi-fi gratis,prima colazione abbondante (complimenti alla signora per le torte fatte in casa).E che dire del proprietario Federico sempre disponibile e gentile.Tornerò sicuramente... Da consigliare.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 marzo 2012

Ho soggiornato in marzo una notte in questo BB, è un posto veramente fantastico, accoglienza da parte dei titolari che sono delle persone fantastiche, camere molto belle con arredamento moderno e di design, molto pulito, colazione abbondante con torte fatte in casa dalla proprietaria, parcheggio privato e vicinanza con il centro di Pisa (soli 5 minuti in auto).

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2012

Sono stato con la mia fidanzata in occasione del nostro anniversario e posso davvero garantire a tutti di alloggiare,se passate a Pisa,in questo favoloso B&B...
E' particolarmente curato in ogni dettaglio,dai servizi al letto,per non parlare poi della pulizia,veramente meticolosa!!
Gestito dal Sig.Federico e dalla sua famiglia,rimane decisamente carinissimo e unico nel suo genere...
Letto comodissimo,bagno pulitissimo con asciugamani morbidi e profumati,per non parlare poi delle diverse comodità' a livello tecnologico che sono presenti in camera:tv,digitale condizionatore.
Insomma davvero davvero positivo...
P.S. dimenticavo,i prezzi sono ottimi...

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia