“Eccellente è l'unico modo per definirlo”
Recensione di Live09

Live09
Classificato al n.23 di 243 B&B in Pisa
Besana Brianza
“Eccellente è l'unico modo per definirlo”
Recensito il 8 maggio 2012

E' un b&b ma la qualità e l'accoglienza sono quelle di un hotel 5 stelle superior.
Il Live09 ha come motto quello di farti sentire a casa quando sei fuori casa: io che lavoro fuori sede posso proprio dirlo, magari il mio appartamento in affitto fosse come il Live09!
Tutto è curato nel minimo dettaglio, dai quadri appesi alle pareti ai cuscini, dalle tende all'illuminazione. Estrema è la pulizia della struttura come estrema è la cortesia dei proprietari; il signor Federico mi ha accolto con il giusto mix di cordialità, cortesia e discrezione e questo è stato chiaro sin dalla prenotazione quando ho ricevuto chiare indicazioni per raggiungere il b&b sia dalla colazione quando mi è stata offerto un croissant appena uscito dal forno.
Lo stile degli arredi si nota anche all'esterno dove sono presenti un giardino curatissimo ed un carinissimo gazebo.
Ho soggiornato una sola notte per lavoro ma avrei sinceramente voluto fermarmi più a lungo. Letto comodissimo e postazione adeguata per lavorare comprensiva della possibilità di stampare documenti: non si può desiderare altro quando si viaggia per business.
Il Live09 - essendo un b&b - non ha un ristorante interno, ciononostante i proprietari consigliano alcuni ristoranti raggiungibili a piedi dalla struttura dove si mangia bene ed a prezzi onesti (ne ho provato uno il mezzogiorno dopo il mio check out).
Consiglierò vivamente il Live09 a colleghi ed amici che si rechino a visitare Pisa perchè ne vale davvero la pena. Ho notato una recensione che definisce questo b&b "un po' caro": viaggio per lavoro in Italia, in Europa ed in Asia e vi assicuro che il rapporto prezzo pagato per una doppia uso singola commisurato al trattamento ricevuto è superlativo. Complimenti ai proprietari per la cura con cui stanno portando avanti il b&b e alla sorella del signor Federico per l'ottima torta al cioccolato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

San Benedetto del Tronto
Recensito il 17 aprile 2012

Le camere sono grandi e molto pulite (almeno in apparenza). Letto duro come si deve (non di quelli a conca sfondati). Nella ns stanza (la 101) c'era un soggiorno con angolo cottura (che era una cucina vera e propria) poi da un lato c'era anche un divano letto singolo (quindi sommato al matrimoniale che c'è in camera da letto è una camera che può accogliere 3 persone). Comunque nel soggiorno oltre al suddetto letto c'è un tavolo con sedie, l'angolo cucina come già detto, e un tv schermo piatto. Un altro tv è nella camera da letto (sempre schermo piatto). Ci sono i canali Sky (non ricordo quali pacchetti esattamente, forse non i film ma sicuramente si le serie tv...i canali dal 100 al 199 per intenderci). Bagno di buone dimensioni, doccia molto ampia, quindi comoda (niente contorsionismi per lavarsi). Arredi e finiture nuovissimi. C'è parcheggio sia dentro (5 o 6 posti auto), che fuori. Se non avete oggetti di valore in auto noi consigliamo di lasciarla fuori sulla pubblica via (è poco trafficata, posto si trova). La zona è silenziosa, c'è anche un giardino col prato, unica pecca forse il prezzo; noi abbiamo pagato 88 euro che è già un prezzo da Hotel 4 stelle. Non ha comunque nulla da invidiare ad un hotel 4 stelle, anzi è meglio di tanti. Gentilissimi i proprietari. Colazione inclusa, non enorme, certamente non da abbuffata, ma va benissimo. La mia ragazza è celiaca e ci hanno fatto anche trovare dei prodotti senza glutine (biscotti e pane). Non ho fatto foto alla stanza ma quelle sul loro sito rispecchiano la realtà. Ah dimenticavo: aria condizionata con split ovviamente regolabile a vs piacimento (sicuramente in camera, forse anche nel soggiorno).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 12 aprile 2012

Sono stata in questo posto bellissimo per lavoro, l'ho trovato navigando su internet e mi ha subito colpito e infatti appena entrata un'accoglienza familiare e una location unica per un B&B!!! Vicino al centro città, zona molto servita e poi la comodità di avere una connessione Wi-fi e via cavo quindi con il mio pc ho potuto lavorare senza problemi. Colazioni ottima e poi è tutto pulito e ordinato....e i proprietari semplicemente straordinari!!! Quando tornerò a Pisa sicuramente tornerò da loro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Siena, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Devo essere sincero non me l'aspettavo,a volte i b&b lasciano a desiderare.A soli 5 minuti con l'auto dal centro storico,vicino all'aeroporto di Pisa,Posto incantevole,curato in ogni dettaglio,elegante,Camere grandi ,parcheggio interno,internet Wi-fi gratis,prima colazione abbondante (complimenti alla signora per le torte fatte in casa).E che dire del proprietario Federico sempre disponibile e gentile.Tornerò sicuramente... Da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Faenza
Recensito il 26 marzo 2012

Ho soggiornato in marzo una notte in questo BB, è un posto veramente fantastico, accoglienza da parte dei titolari che sono delle persone fantastiche, camere molto belle con arredamento moderno e di design, molto pulito, colazione abbondante con torte fatte in casa dalla proprietaria, parcheggio privato e vicinanza con il centro di Pisa (soli 5 minuti in auto).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2012

Sono stato con la mia fidanzata in occasione del nostro anniversario e posso davvero garantire a tutti di alloggiare,se passate a Pisa,in questo favoloso B&B...
E' particolarmente curato in ogni dettaglio,dai servizi al letto,per non parlare poi della pulizia,veramente meticolosa!!
Gestito dal Sig.Federico e dalla sua famiglia,rimane decisamente carinissimo e unico nel suo genere...
Letto comodissimo,bagno pulitissimo con asciugamani morbidi e profumati,per non parlare poi delle diverse comodità' a livello tecnologico che sono presenti in camera:tv,digitale condizionatore.
Insomma davvero davvero positivo...
P.S. dimenticavo,i prezzi sono ottimi...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
LATINA
Recensito il 28 settembre 2011

Il B&B Live09 è una nuovissima struttura a gestione familiare situata al piano terra di una "villa" in una zona residenziale e molto tranquilla a circa 5km dal centro storico. A noi è piaciuto subito!! L'interno è ricco di colori vivaci con arredamento semplice ma molto accogliente. La nostra camera, nonostante fosse una matrimoniale standard e non una suite, era molto grande e spaziosa, dotata di ogni comfort: tv al led, letto molto grande, 4cuscini, bollitore per te e tisane, cioccolatini...per non parlare del bagno in cui ti forniscono anche gli accappatoi per fare la doccia. Un'altra cosa importante da sottolineare è la pulizia di tutti gli ambienti. Se dovessi tornare a Pisa con l'auto ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
B&B 7 Rooms
N. 13 di 243 a Pisa
B&B Belleville
B&B Belleville
N. 5 di 243 a Pisa

Conosci Live09? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Live09

Struttura: Live09
Indirizzo: Via Fiorentina, 568 F sub 7 int. 1 | Riglione, 56121, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.23 di 243 B&B in Pisa
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Agoda, Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Live09. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.