“Apericena non male”

Al n.225 in classifica su 1.054 Ristoranti a Pisa
Cucina: Italiana, Caffè
Per: Incontri d'affari, Romantico, Atmosfera, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Descrizione: Modus Bibendi è aperto anche a pranzo, ideale per pranzi veloci e pranzi di lavoro. Situato nel centro della città offre un servizio di buffet per l'aperitivo.
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati qui con degli amici per un apericena (7 euro buffet + bevanda alcolica)
cibo abbastanza vario, hanno cambiato diverse volte le portate del buffet, il personale è stato abbastanza cordiale, bella la location; discreti i cocktail.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Apricena molto sfizioso e con tante cose diverse da mangiare, posto accogliente e staff gentile. Lo consiglio anche per la cena,ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo l'ennesimo Ristorante Cocktail Bar che non stupisce. È vero che con 6 euro puoi bere un drink e mangiare qualcosa, ma meglio spendere qualche euro in più per deliziare il palato con qualcosa di buono che accontentarsi di drink annacquati e/o scarsi e cibi freddi e di pessimo gusto. L'atmosfera del locale non è male (con musica di sottofondo), ma per il resto nulla di veramente positivo. Ovviamente mi riferisco solo alla parte aperitivi, ma se piove per quel che tuona e con riferimento ad alcune recensioni, non mi viene voglia di provare il ristorante.

Recensito 11 marzo 2018

Ci sono stata a febbraio per una festa di laurea, eravamo in quello che sembrava un gazzebo coperto ma praticamente eravamo fuori al freddo perché l'attrezzatura inadeguata per isolare. C'erano spifferi dappertutto e due sole lampade a riscaldare l'ambiente. Il cibo buono ma purtroppo per il freddo non si riusciva a godere della serata

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso per euro 48 , un antipasto e un trittico di primi presentati in unico piatto su base di rucola un bicchiere di vino con retrogusto di tappo da non riprovare

Gli utenti che hanno visto Ristorante Modus Bibendi hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante Modus Bibendi? Condividi la tua esperienza!