“da visitare assolutamente”

Panoramic Tour of Florence on a Vespa and Free Time in Pisa from Livorno
Al n.5 in classifica su 179 Cose da fare a Pisa
Dettagli sull'attrazione
Recensito 1 settembre 2012

Lo abbiamo visitato poco prima della chiusura, in orario serale. Eravamo i soli all'interno del Camposanto e l'atmosfera era davvero particolare. E' un gran peccato che permettano di camminare liberamente sulle tombe, alcune sono molto rovinate.

Recensioni (1.099)
Ci sono recensioni più recenti su Camposanto
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 agosto 2012

non si pensi ad un cimitero "comune" ; questo cimitero monumentale ha , al suo interno, in un percorso rettangolare facilmente percorribile dei veri capolavori artistici. dai sarcofagi di marmo scolpiti agli affreschi ai bassorilievi. secondo la tradizione questo Camposanto conteneva la terra portata da un arcivescovo dal Monte Calvario che aveva proprietà miracolose.

Recensito 18 agosto 2012

Assolutamente da non perdere, monumenti funebri di pregio artistico ben curati ci vuole un po di tempo pero ne vale la pena.

Recensito 10 agosto 2012

Forse il monumento meno visitato di Piazza dei Miracoli ma, per noi, sicuramente il più suggestivo! Un'oasi di tranquillità a pochi metri dalla piazza affollata!

Recensito 21 luglio 2012

non è l'attrazione principale per il turista frettoloso, ma manca qualcosa d'importante se non lo vedi.

Gli utenti che hanno visto Camposanto hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Camposanto? Condividi la tua esperienza!