“Ottimo ristorante rustico, vicino alla torre”
Recensione di La Taverna di Emma

La Taverna di Emma
Al n.21 in classifica su 953 Ristoranti a Pisa
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
PALERMO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Ottimo ristorante rustico, vicino alla torre”
Recensito il 28 maggio 2012

Durante l'ultimo week and passato a Pisa, abbiamo scelto di cenare in questa trattoria, seguendo le indicazioni e e recensioni di Trip. L'ambiente è rustico, piccolino ma molto accogliente; si viene accolti e serviti al tavolo da due premurose cameriere. Avendo due bimbi piccoli di9 e 5 anni, la mia opinione è sicuramente positiva quando in un ristorante vi è massima attenzione per loro...è così è stato da Emma.
Attenzione al buonissimo cestino di pane fatto in casa da loro, poiché potrebbe rovinarvi la cena....è una tentazione incredibile per quanto è buono.
Ottimi gli antipasti, perfetti i primi, buonissimo il filetto di maiale.
Molto gentile il proprietario che spesso durante la cena è passato al tavolo a chiedere se tutto andava bene.
Conto giusto per quello che abbiamo mangiato.
Molto buono.

• Visitato a Maggio 2012

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Un piccolo grande posto che porto nel cuore.”
Recensito il 26 maggio 2012

Mi trovo proprio ora da Emma, ed è la quarta volta in poco più di un mese. Se calcolate che sono di Milano potete farvi un'idea di quanto mi piaccia. Il locale è piccolo, semplice ma caldo e accogliente. L'atmosfera è rilassata e la musica di sottofondo è gradevole. Il servizio è cortese ma non invasivo. E la cucina... Beh, la cucina è la ragione fondamentale per cui amo questo posto. Ottime materie prime, ottimi piatti (menu non vastissimo ma davvero delizioso) sempre particolari grazie all'estro del cuoco/proprietario. Ogni volta he vengo assaggio una portata diversa. Piano piano intendo provare l'intero menu. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi giusti. Vi consiglio vivamente di prenotare, visti i pochi coperti. Andateci una volta... E molto probabilmente ci tornerete!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottima scelta!!”
Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Questo week end siamo stati a Pisa e volendo mangiare qualcosa di tipico della regione ci siamo affidati a tripadvisor ed abbiamo pranzato alla Taverna di Emma(viste le recensioni molto positive).
Nn posso che confermare la qualità,il servizio e l ottima cucina di questa taverna!tutto buonissimo ad un prezzo veramente onesto!in più ulteriore nota positiva la proprietaria era della nostra città (Genova),nn potevamo scegliere di meglio!!consigliatissimo!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“la pisa che vorrei..”
Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

a due passi dal duomo ti aspetti, purtroppo, un locale turistico e mangiaturisti...invece finalmente scopri la taverna, locale gestito dalla gioventù di cui mi sento parte e per cui spendo volentieri parole di elogio. Si mangia molto molto bene e si spende il giusto. Ottimo il servizio coi consigli giusti, favoloso il dolce, chicche il cestino di pane di varie qualità e i baccelli sul tavolo. Enjoy it

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottima cucina e ambiente molto accogliente”
Recensito il 20 maggio 2012

Eravamo in quattro, tre adulti e una bimba di 13 mesi. Siamo stati accolti in modo molto caloroso, ci sembrava veramente di essere a casa. La nostra bimba si e' trovata bene a giocare con tutto lo staff e specialmente con lo chef molto simpatico e bravo. Abbiamo mangiato molto bene, dai filetti deliziosi al pesce fresco e veramente ben cucinato. Mmmmm il pane fatto da loro, una meraviglia. Consiglio vivamente questo locale. Parcheggio vicino.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Taverna di Emma hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci La Taverna di Emma? Condividi la tua esperienza!