“dove mangiare bene a un prezzo più che accettabile”
Recensione di La Taverna di Emma

La Taverna di Emma
Al n.17 in classifica su 957 Ristoranti a Pisa
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“dove mangiare bene a un prezzo più che accettabile”
Recensito il 6 maggio 2012

Ecco un posto che consiglio di cuore. Ci sono stato varie volte, sia a pranzo che a cena e ogni volta il giudizio è ottimo. Ottimi i piatti preparati dal padrone, sempre di alta qualità e bella presentazione, dosi mai scarse. Ottima la gentilezza della padrona. Interessante la proposta di piatti locali. Il tutto condito da un prezzo più che accettabile per un ristorante. Da provare il carpaccio di pescespada e le tagliate (soprattutto quella con lardo).

• Visitato a Maggio 2012

• Greco per primo
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“Buonissimo ristorante comodo per chi è in zona torre”
Recensito il 2 maggio 2012

Esperienza davvero positiva in questo locale.
Un po' buio a dir la veritàà, ma anche al giornata uggiosa non aiutava.
Arredamento spartano ma comodo. Tavoli un po' ravvicinati.
Il menu è davvero interessante ed offre spunti particolari!

Da segnalare sicuramente un ottima pasta con melanzane, pomodoro, scamorza con intorno olio e spezie davvero gradevoli.
Anche la tagliata con granzi di sale allo zafferano si è mostrata all'altezza.
I dolci (nel nostro caso crema cotta e coppa gufo) sono stati molto graditi, per quanto fossero finiti i biscotti di accompagnamento.
I prezzi sono onesti e le porzioni davvero abbondanti
meglio prenotare

Consigliatissimo per pranzo. Per la sera considerare che la zona, per quanto a ridosso della torre, non pare dele migliori... ad ogni modo c'è un parcheggio privato a pagamento proprio lì di fronte.

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Interessante Osteria, a due passi dalla Torre”
Recensito il 29 aprile 2012

Sotto consiglio del B&B siamo capitati in questa osteria a 2 minuti fuori dalla piazza della torre, veniamo accolti da ragazze molto simpatiche, cibo buono, il pane fatto in casa molto piacevole, ho apprezzato le tagliatelle di paprika dolce con tartufo e la tagliata di carne con lardo e aceto balsamico e zafferano, prezzo giusto quello che abbiamo mangiato, consigliato.

monte argentario
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Meglio andarci affamati...”
Recensito il 28 aprile 2012

Io e mio marito andiamo a Pisa un paio di volte al mese, e da un anno circa andiamo in questo delizioso locale, dove la cortesia ed il buon cibo abbondano. Non mi dilungherò nel dirvi che il locale a nostro avviso è tra i migliori che abbiamo mai provato in giro per il mondo, e vi assicuriamo che abbiamo viaggiato tanto. Ma avendo provato tutto il menù, vi consiglio di provare i piatti di terra, le zuppe se siete in stagione, le tagliate, e di non fermarvi ai piatti di mare o i tradizionali, ma osate le invezioni di questo piccolo ristorante. Note stonate non ce ne sono, ma attenti: ho notato che alcuni avventori si lamentano addirittura per il cestino del pane fatto in casa troppo abbondante, o il coperto con le tovaglie di carta, minacciando recensioni negative! Quindi se desiderate un locale dove cortesia, professionalità, creatività e buon prezzo sono vincenti andate tranquilli, non ve ne pentirete! Ah, non fatevi mancare la coppa Gufo...

Caronno Pertusella
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Taverna caratteristica...”
Recensito il 28 aprile 2012

A due passi da piazza dei miracoli, consigliata dal receptionist dell'hotel, abbiamo deciso di cenare in questa trattoria. Molto accoglienti le 2 cameriere, disponibilii nel raccontarti il menù, e simpatco anche il cuoco che durante il servizio passa tra i tavoli per vedere come prosegue la cena e per raccogliere le opinioni degli ospiti. Cibo molto buono, tutto fatto in casa da loro (pane di vari gusti, marmellata con formaggi eccellente, paste fresche con sughi davvero particolari e dolci deliziosi). Consigliamo vivamente di prenotare, è sempre pieno. Pe rpassare una bella serata anche in compagnia, posto informale.

Gli utenti che hanno visto La Taverna di Emma hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci La Taverna di Emma? Condividi la tua esperienza!