“Decisamente degno di nota”
Recensione di La Taverna di Emma

La Taverna di Emma
Al n.19 in classifica su 978 Ristoranti a Pisa
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 26 aprile 2012

In coppia siamo andati a cena dopo le numerose note positive trovate su questo sito. Direi che è stato ancora meglio di quanto pensassi dopo aver letto le recensioni. Porzioni abbondanti, piatti curati e di qualità. Locale molto caratteristico e "pisano", cameriere gentilissime e un cuoco oltre che bravo a cucinare e decorare il piatto anche molto simpatico. Ha la briga di passare tra i tavoli periodicamente per controllare che sia andato tutto bene e che i clienti siano soddisfatti. Prezzi equi e per quel che si spende la qualità è decisamente superiore.

Recensioni (1.691)
Ci sono recensioni più recenti su La Taverna di Emma
Vedi le recensioni più recenti

1.162 - 1.166 di 1.691 recensioni

Recensito 25 aprile 2012

Piccola osteria con circa 15 tavoli situata nelle vicinanze della torre e della facoltà di ingegneria. Abbiamo mangiato pesce divinamente. Siamo rimasti davvero contenti! Pensiamo di ritornare per provare la carne. Il servizio è spartano pur essendo alto il coperto ma va considerato che servono pane di vari tipi fatto in casa! Consigliato!

Recensito 22 aprile 2012

Questo ristorante è molto buono, piccolino, e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Occorre prenotare perchè ha pochi posti...i piatti sono abbondanti!! Le due ragazze sono molto genitili ed efficienti, il cuoco passa tra i tavoli per due chiacchiere...sembra di essere in famiglia! Ottimi gli antipasti, tra i primi squisita la lasagna ai porcini e salsiccia, dolci buonissimi...il secondo noi non l'abbiamo preso perchè già pieni, ma ottima carne vedendo i piatti e sentendo i complimenti dei tavoli vicini!

Recensito 22 aprile 2012

Non è presente nemmeno sulla guida turistica della città tra i vari ristoranti della lista, ma direi che la cena di ieri è stata molto buona! Piatti abbondanti e curati, ottimi i dolci! è vicinissimo a Piazza dei Miracoli, subito fuori dalle mura medievali...occorre prenotare perchè ha pochi posti ed è sempre pieno... Complimenti!

Recensito 22 aprile 2012

La taverna di Emma è un locale a conduzione familiare con un numero di tavoli limitato ma molto accogliente. Il titolare è una persona molto affabile che passa tra i tavoli per dare informazioni sui piatti ed è molto interessato a raccogliere il giudizio finale. Ottimo il rapporto tra qualità e prezzo.

Gli utenti che hanno visto La Taverna di Emma hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci La Taverna di Emma? Condividi la tua esperienza!