“Ottima la qualità ad un giusto prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di La Taverna di Emma

La Taverna di Emma
Al n.17 in classifica su 895 Ristoranti a Pisa
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ottima la qualità ad un giusto prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

La taverna di Emma è un locale a conduzione familiare con un numero di tavoli limitato ma molto accogliente. Il titolare è una persona molto affabile che passa tra i tavoli per dare informazioni sui piatti ed è molto interessato a raccogliere il giudizio finale. Ottimo il rapporto tra qualità e prezzo.

• 3 su 5 stelle

• Greco per primo
Pontedera, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci veniamo spesso per pranzo di lavoro, la cucina è ottimo, Ciccio (il cuoco è eccellente), il piatto è molto curato nell'estetica e non è da meno la qualità del cibo, dagli antipasti alla pasta ai secondi, carne e pesce, per un primo (abbondante e di qualità veramente superiore a tutti gli altri ristoranti della zona), acqua e caffè 10€!! Inoltre il cuoco è solito anche intrattenere due chiacchiere con i suoi ospiti il che rende tutto molto più accogliente e conviviale!! Ci ritorneremo, come sempre!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“una discreta osteria”
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

La refezione offerta da questo locale è ricca di buone intenzioni ma anche di molta buona volontà. Ho mangiato bene senza spendere una fortuna. Ci tornerei senz'altro perché mi sono trovato bene anche con il titolare e il personale che lavora ai tavoli. Non dista molto dai principali monumenti di Pisa e sicuramente è un ottimo posto per fermarsi durante una visita della città.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle
prato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ci garba!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

abbiamo scelto questo ristorante dopo aver letto le recenzioni su questo sito.noi lo consigliamo vivamente.il personale è molto carino e accogliente,ottimi i ritmi!! inoltre vedere il cuoco che ogni tanto usce dalla cucina per scambiare qualche chiacchera con i clienti rende l'altmosfera molto familiare, per non parlare del pane e della schiacciata fatta de loro!!!!buono buono!!! inoltre i costi sono contenuti...antipasto-2 secondi -contorno-dolce-vino-acqua-caffè e vinsanto 56 euro!!

borgomanero
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“pasqua 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

siamo un gruppo di 15 persone con bambini , di borgomanero in vacanza a pisa e dopo aver letto le recesini abbiamo deciso di prenotare . ottima scelta! vicino alla torre di pisa e ai parcheggi! nessuna fatica per trovarlo .
locale piccola ma caratteristico, ottima la cucina !!!!
personale accogliete !!!!
se siete a pisa provate!!!!!

Gli utenti che hanno visto La Taverna di Emma hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci La Taverna di Emma? Condividi la tua esperienza!