“Ottimo!!” Punteggio 4 su 5
Recensione di La Taverna di Emma

La Taverna di Emma
Al n.16 in classifica su 917 Ristoranti a Pisa
Per: Romantico, Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Pontedera, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci veniamo spesso per pranzo di lavoro, la cucina è ottimo, Ciccio (il cuoco è eccellente), il piatto è molto curato nell'estetica e non è da meno la qualità del cibo, dagli antipasti alla pasta ai secondi, carne e pesce, per un primo (abbondante e di qualità veramente superiore a tutti gli altri ristoranti della zona), acqua e caffè 10€!! Inoltre il cuoco è solito anche intrattenere due chiacchiere con i suoi ospiti il che rende tutto molto più accogliente e conviviale!! Ci ritorneremo, come sempre!!

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“una discreta osteria”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

La refezione offerta da questo locale è ricca di buone intenzioni ma anche di molta buona volontà. Ho mangiato bene senza spendere una fortuna. Ci tornerei senz'altro perché mi sono trovato bene anche con il titolare e il personale che lavora ai tavoli. Non dista molto dai principali monumenti di Pisa e sicuramente è un ottimo posto per fermarsi durante una visita della città.

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 3 su 5
prato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ci garba!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

abbiamo scelto questo ristorante dopo aver letto le recenzioni su questo sito.noi lo consigliamo vivamente.il personale è molto carino e accogliente,ottimi i ritmi!! inoltre vedere il cuoco che ogni tanto usce dalla cucina per scambiare qualche chiacchera con i clienti rende l'altmosfera molto familiare, per non parlare del pane e della schiacciata fatta de loro!!!!buono buono!!! inoltre i costi sono contenuti...antipasto-2 secondi -contorno-dolce-vino-acqua-caffè e vinsanto 56 euro!!

• Visitato a Aprile 2012
borgomanero
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“pasqua 2012”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

siamo un gruppo di 15 persone con bambini , di borgomanero in vacanza a pisa e dopo aver letto le recesini abbiamo deciso di prenotare . ottima scelta! vicino alla torre di pisa e ai parcheggi! nessuna fatica per trovarlo .
locale piccola ma caratteristico, ottima la cucina !!!!
personale accogliete !!!!
se siete a pisa provate!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Un'ottimo posto all'ambra della Torre”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Siamo stati a pranzo in questo delizioso ristorante nel centro di Pisa sabato scorso. Il locale é raffinato e piccolino. Ci hanno portato un cartoccio con vari tipi di pane fatti in casa (al peperoncino, olive...) tutti deliziosi! Come primo ho preso dei paccheri con lardo, pomodori secchi e ricotta stagionata da urlo! Gli altri hanno preso il risotto con gli asparagi e speck e le tagliatelle al ragù di cinghiale e sono rimasti molto soddisfatti! Abbiamo preso anche dei panzerotti con salumi che hanno suggellato un pranzetto perfetto. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto La Taverna di Emma hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci La Taverna di Emma? Condividi la tua esperienza!