“Anche la cortesia e' un pregio, ma non tutti lo hanno”
Recensione di Lo Schiaccianoci

Lo Schiaccianoci
Al n.30 in classifica su 953 Ristoranti a Pisa
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Anche la cortesia e' un pregio, ma non tutti lo hanno”
Recensito il 13 gennaio 2012

Siamo stati a cena in questo ristorante, la location non era niente di particolare, ma la cosa che ci ha colpito di piu' e' stata la poca simpatia del titolare/cameriere, quando abbiamo chiesto quali piatti ci consigliava ci ha detto di guardare il menu'! L'antipasto di mare non era fresco e quindi abbiamo optato per il secondo di terra, 2 tagliate, abbastanza buone, anche il dolce non era niente male, ma la poca simpatia del titolare non attira, quindi non posso dare un voto positivo.

• Visitato a Gennaio 2012

• Cinese per primo
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 238 voti utili
“Cucina molto buona e proprietario gentile”
Recensito il 11 gennaio 2012

Ho provato questo ristorante spinto dalle recensioni e su suggerimento del vicino hotel in cui ho soggiornato. Le attese sono state rispettate, i piatti sono stati molto gradevoli e ben presentati, e anche il dessert e' stato pari alle aspettative. Anche il servizio e' stato rapido e il proprietario e' veramente cordiale e disponibile. Credo che in zona stazione a Pisa non ci sia niente di meglio a parita' di prezzo (circa 70 euro per una cena in due compreso mezzo litro di vino sfuso).

Modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Lo consiglio! Vicino alla stazione FFSS”
Recensito il 8 gennaio 2012

Vicino alla stazione FFSS di Pisa. Ci siamo arrivati pechè ci è stato consigliato dall'albergatore dove soggiornavamo.
Il locale è accogliente e i ristoratori ti servono con cortesia e garbo.
Ottima la tagliata e il vino rosso della casa. In generale cucina tipica toscana.
A noi è piaciuto il gestore!

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“La scortesia assurta a regola”
Recensito il 21 novembre 2011

Ore 22 di una giornata invernale. È lunedi, arrivo in aereo a Pisa e, vista l'ora, cerco su questo sito i ristoranti aperti e vicini. Telefono chiedendo se è aperto. Spiego che sono solo e che impiego 15 minuti per arrivare. La risposta è un secco no: "il locale è vuoto e noi si va via". Augurando ai titolari una brillante carriera negli affari ho anche capito perché il ristorante era vuoto...

Cadice, Spagna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“buonissimo”
Recensito il 14 novembre 2011

ristorante a due passi dalla stazione cucina eccezionale, servizio buono, il mio fidanzato spagnolo a gradito molto la cucina toscana, il dessert delizioso

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Lo Schiaccianoci hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Lo Schiaccianoci? Condividi la tua esperienza!