“Consigliato vivamente!” 4 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Al Signor Mimmo

Trattoria Al Signor Mimmo
Al n.87 in classifica su 895 Ristoranti a Pisa
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Consigliato vivamente!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ci ceno abbastanza di frequente, specialmente d'estate, quando mette a disposizione qualche tavolo fuori. In pieno centro storico, proprio sotto una delle case-torri più antiche di Pisa, ambiente informale e familiare. Servizio puntuale e rapido, si possono gustare piatti non banali, ricercati il giusto, ben presentati. A volte qualche delizia dla cucina tarantina. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Un piccolo angolo di paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Vado spesso in questo ristorante, in particolare a pranzo dove si possono ammirare i piatti già pronti ed è un festival per gli occhi e il palato. Si capisce subito che siamo di fronte a due creature speciali: le sorelle De Siati che cucinano con amore e dedizione, spaziando dal pesce alla carne con ricette sempre originali. Pane e focaccia fatti in casa per non parlare delle torte di Nadia che sono delle “poesie”. Il rapporto qualità/prezzo non ha eguali: provare per credere. Alla sera il menù alla carta diventa più ampio /(anche troppo). Potrebbero migliorare la carta dei vini, che oggi fa tanto cool, ma voi andate sul buon vino sfuso che vi offriranno con simpatia e cortesia.

• Visitato a Maggio 2012
Vercelli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Raffinato e romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo cenato una volta e siamo rimasti molto soddisfatti. Ottimo antipasto della casa, con salumi e altre delizie, ottimi gli agnolotti ripieni di patate e con salsa di asparagi e ottimi i pici cacio e pepe.Ambiente molto carino, ristorante piccolo, ma familiare. Buon rapporto qualità/prezzo.

Visitato a Maggio 2012
Taranto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“La cucina del cuore”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Eravamo un gruppo di amici in vacanza a Pisa e abbiamo voluto verificare la veridicità delle segnalazioni positive di alcuni conoscenti sul ristorante " Al Signor Mimmo". Eravamo in cinque e ognuno di noi, vista la varietà e la fantasia del menù, ha voluto ordinare piatti diversi di terra e di mare.Già la presentazione era accattivante e raffinata, per non parlarre poi della bontà e genuinità delle pietanze.La gentilezza e la professionalità del personale anche nella descrizione dei piatti, facevano da sfondo perfetto. Ma la cosa che più ci ha colpito è stato che in tutto c'era un imgrediente speciale: il cuore delle cuoche nonchè titolari del ristorante.
Sicuramente ci torneremo con piacere.

• Visitato a Aprile 2012
Chiesina Uzzanese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Una buona cucina, cibo molto originale, ma forse manca un qualcosa per il salto di qualità”
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Sono stato dal Signor Mimmo diverse volte prima di scrivere questa recensione, sia a pranzo che a cena, per cui il giudizio è molto ponderato. Devo dire che è un ristorante che mi piace, soprattutto a pranzo, ma che a mio giudizio non riesce a diventare di livello superiore, come pure potrebbe.
La cucina è l'aspetto più interessante: mai banale, spesso molto buona, riesce a portare in tavola sapori diversi con risultati interessanti. Il resto non mi pare allo stesso livello: l'ambiente ed il servizio sono buoni, ma nella media. In generale manca un quid per passare di livello. Ma penso che le potenzialità ci siano.
Intanto io continuo ad andarci volentieri.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Signor Mimmo hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Provincia di Pisa, Toscana

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Trattoria Al Signor Mimmo? Condividi la tua esperienza!