“Mangiare in mezzo ai Santi ..”
Recensione di Osteria I Santi

Osteria I Santi
Al n.54 in classifica su 973 Ristoranti a Pisa
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Mangiare in mezzo ai Santi ..”
Recensito il 8 aprile 2012

La zona non è delle migliori da un punto di vista culinario, in quanto vicina a Piazza dei Miracoli, dove si susseguono una serie di infime trattorie adatte a spennare i turisti con piatti improponibili. Questa si salva tra tanto squallore. Anzi il cibo, niente di speciale per carità, è di ottima qualità e fattura. Buon rapporto qualità-prezzo. caratterizzata per la presenza alle pareti di enormi raffigurazioni di santi (donde il nome del locale).

Visitato a Gennaio 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Mangiare bene a due passi dalla torre pendente”
Recensito il 25 marzo 2012

Mi sono recato all'osteria I Santi su consiglio di alcuni miei colleghi e devo dire che mi hanno consigliato bene, infatti ci sono tornato più volte, sia per la simpatia del proprietario e del personale sia per l'ottimo cibo.
Oltretutto il posto è veramente a due passi dalla torre e facilissimo da trovare.
Consigliati soprattutto i piatti extra menù come i favolosi paccheri salsiccia e porri, il cinghiale in umido o la frittura di totani, tutto è comunque buono.
I prezzi sono più che buoni il che non guasta

Bologna, Italia
“Ottima cucina toscana vicino alla Torre di Pisa”
Recensito il 25 marzo 2012

Dopo Piazza dei Miracoli cercavamo un ristorante nei dintorni che non fosse una trappola per turisti. Una telefonata ad amici che abitano vicino a Pisa, ci hanno consigliato di andare ai Santi che effettivamente è molto vicino alla torre. L'interno del locale è carino anche se è un pò strano, ci sono delle gigantografie di santi un pò particolari e i nostri bambini ci hanno bombardato di domande. Antipasto a base di crostini una favolosa Zuppa Toscana e un incredibile Baccalà con cipolle e porri, abbiamo fatto un pranzo leggero ;). Il servizio è stato veloce, all'interno non c'erano solo turisti, ma anche gente che lavora e che si ferma per pranzare, ottimo segno quando c'è la gente del posto. Anche il conto è stata una piacevole sorpresa, abbiamo mangiato molto bene e speso il giusto. Da tenere presente

fermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“locale un po' freddo ma carino”
Recensito il 23 marzo 2012

salve, sono stata a cena in questo locale a gennaio 2011, devo dire che il cibo e' molto buono soprattutto la carne, buoni anche i dolci, caratteristico il posto con le sue immagini dei santi un poò bislacche e simpatiche, ma il locale ha delle luci molto asettiche ed e' molto freddo, io e i miei colleghi non vedevamo l'ora di finire di cenare.

per il resto tutto buono

Visitato a Marzo 2012
Porto Ceresio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“Per caso la prima volta e tornati due giorni dopo”
Recensito il 12 marzo 2012

Locale strano su via S. Maria a due passi dalla torre. Ci siamo stati la prima sera senza aver letto nulla a riguardo ma solo perchè molto vicino al nostro Hotel. Ci siamo tornati due giorni dopo a pranzo perchè ci siamo trovati molto bene. Da segnalare il cinghiale in umido e l'antipasto misto toscano. Davvero ottimi. Buoni anche i paccheri con totani e zucchine ed il fritto di pesce. Buon rapporto qualità prezzo, cameriere gentilissimo e personale che sa fare il suo mestiere. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Osteria I Santi hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Osteria I Santi? Condividi la tua esperienza!