“Tutto buonissimo!”
Recensione di Ambaraba Restaurant

Ambaraba Restaurant
Al n.189 in classifica su 982 Ristoranti a Pisa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: NUOVA GESTIONE!!! AMPIO MENU' DI PESCE E CARNE, E NON SOLO! APERTO TUTTI I GIORNI, A PRANZO E CENA. Orario: dalle 12,00 alle 16,00 e dalle 18,30 alle 00,30. CUCINA APERTA FINO TARDI. MARCO ED ALINA VI ASPETTANO!
Recensito 15 febbraio 2012

Attirati dai prezzi vantaggiosi esposti fuori dal locale abbiamo deciso di provare questo ristorante. Accolti con molta cordialità ci siamo accomodati, una volta ordinato abbiamo dovuto attendere un po' ma era comprensibile dato che il locale era pieno! Devo dire però che valeva la pena aspettare, il cibo e il vino erano ottimi. Per gli amanti dei primi consiglio le pennette ambarabà, veramente deliziose. Tutto ciò condito da personale cordiale e molto disponibile. Lo consiglio a tutti.

Recensito 2 febbraio 2012

Ho perso il conto di quante sere ho passtao con gli amici all'Ambarabà, ritrovo frequente poichè vicino alla Sapienza e alla Normale. Ambiente carino, sempre freddo però d'inverno nella seconda sala con finestra con spifferi! I cellulari non prendono s edovete essere raggiunti da un amico più tardi del vostro ritrovo informatelo prima di entrare. Proprietari molto simpatici e veloci nel prendere ordinazioni e servire. Ampia scelta di piatti, razioni molto abbondanti, prezzi buoni, discreta varietà di birre (potrebbero però aumuntarla ancora)

Recensito 15 gennaio 2012

Abbiamo visto all'esterno il menù fisso con la tagliata a 20euro e siamo entrati incuriositi e con la voglia di mangiare buona carne, ma una volta aperto il menù c'erano altre portate che preferivamo e siamo stati soddisfattissimi della nostra scelta. Ottimi i crostini e le olive all'ascolana. Per quanto riguarda la carne, buoni gli arrosticini, ottimo lo spiedone rustico e la bistecca di maiale al vino. Buon vino della casa e amaro offerto. Cordiale e gentile lo staff.

Recensito 8 novembre 2011

ci sono stato con mia moglie ad inizi novembre. Trovato per caso girovagando per le vie di pisa alla ricerca di un ristorante dove cenare, siamo rimasti cosi' soddisfatti che abbiamo voluto tornarci anche la sera successiva. Ottimo l'ambiente: un arredamento da pub, musica a volume piacevole, poca gente e niente rumori di piatti e posate come spesso nelle trattorie. Proprietario gentilissimo. Piatti ben curati e presentati. Menu con molte proposte curiose: piatti pisani, toscani, italiani nonche' stranieri. Da provare l'humus arabo. I prezzi sono convenienti ed il Caffe/amaro a fine cena e' offerto dalla casa...

Recensito 5 novembre 2011

Una fortuna aver trovato l'Ambarabà, con parenti o con amici, l'accoglienza calda non manca mai, disponibilissimi sia Marco che Simone, ogni volta che arriva un amico o un parente a trovarmi so con esattezza dove portarlo a cena per gustare un buon piatto toscano o non e del vino abbondante ed eccellente, da ritornare? Assolutamente sì ogni qualvolta ne avrò la possibilità anche solo per far due chiacchiere e/o bere un buon bicchiere in compagnia.

Gli utenti che hanno visto Ambaraba Restaurant hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Ambaraba Restaurant? Condividi la tua esperienza!