“Tutto buonissimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ambaraba Restaurant

Ambaraba Restaurant
Al n.61 in classifica su 880 Ristoranti a Pisa
Per: Cucina locale, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: NUOVA GESTIONE!!! AMPIO MENU' DI PESCE E CARNE, E NON SOLO! APERTO TUTTI I GIORNI, A PRANZO E CENA. Orario: dalle 12,00 alle 16,00 e dalle 18,30 alle 00,30. CUCINA APERTA FINO TARDI. MARCO ED ALINA VI ASPETTANO!
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Tutto buonissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Attirati dai prezzi vantaggiosi esposti fuori dal locale abbiamo deciso di provare questo ristorante. Accolti con molta cordialità ci siamo accomodati, una volta ordinato abbiamo dovuto attendere un po' ma era comprensibile dato che il locale era pieno! Devo dire però che valeva la pena aspettare, il cibo e il vino erano ottimi. Per gli amanti dei primi consiglio le pennette ambarabà, veramente deliziose. Tutto ciò condito da personale cordiale e molto disponibile. Lo consiglio a tutti.

• Visitato a Febbraio 2012

Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“un classico per studenti e giovani”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ho perso il conto di quante sere ho passtao con gli amici all'Ambarabà, ritrovo frequente poichè vicino alla Sapienza e alla Normale. Ambiente carino, sempre freddo però d'inverno nella seconda sala con finestra con spifferi! I cellulari non prendono s edovete essere raggiunti da un amico più tardi del vostro ritrovo informatelo prima di entrare. Proprietari molto simpatici e veloci nel prendere ordinazioni e servire. Ampia scelta di piatti, razioni molto abbondanti, prezzi buoni, discreta varietà di birre (potrebbero però aumuntarla ancora)

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Una piacevole scoperta, da riprovare”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo visto all'esterno il menù fisso con la tagliata a 20euro e siamo entrati incuriositi e con la voglia di mangiare buona carne, ma una volta aperto il menù c'erano altre portate che preferivamo e siamo stati soddisfattissimi della nostra scelta. Ottimi i crostini e le olive all'ascolana. Per quanto riguarda la carne, buoni gli arrosticini, ottimo lo spiedone rustico e la bistecca di maiale al vino. Buon vino della casa e amaro offerto. Cordiale e gentile lo staff.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 139 voti utili
“un posto tranquillo dove mangiare piatti sfiziosissimi”
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

ci sono stato con mia moglie ad inizi novembre. Trovato per caso girovagando per le vie di pisa alla ricerca di un ristorante dove cenare, siamo rimasti cosi' soddisfatti che abbiamo voluto tornarci anche la sera successiva. Ottimo l'ambiente: un arredamento da pub, musica a volume piacevole, poca gente e niente rumori di piatti e posate come spesso nelle trattorie. Proprietario gentilissimo. Piatti ben curati e presentati. Menu con molte proposte curiose: piatti pisani, toscani, italiani nonche' stranieri. Da provare l'humus arabo. I prezzi sono convenienti ed il Caffe/amaro a fine cena e' offerto dalla casa...

Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Accogliente con piatti veramente gustosi”
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Una fortuna aver trovato l'Ambarabà, con parenti o con amici, l'accoglienza calda non manca mai, disponibilissimi sia Marco che Simone, ogni volta che arriva un amico o un parente a trovarmi so con esattezza dove portarlo a cena per gustare un buon piatto toscano o non e del vino abbondante ed eccellente, da ritornare? Assolutamente sì ogni qualvolta ne avrò la possibilità anche solo per far due chiacchiere e/o bere un buon bicchiere in compagnia.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Ambaraba Restaurant hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Ambaraba Restaurant? Condividi la tua esperienza!