“Ci torneremo!”

Al n.24 in classifica su 1.062 Ristoranti a Pisa
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Serata piacevole in questo posticino fuori dai circoli turistici dove sono ritornata volentieri dopo un po' di tempo . Tartare di tonno con guacamole, carpaccio d’anatra marinata al porto, guancia di vitello, budino di ricotta all’arancia con colata di cioccolato fondente. Tutto davvero buono. Decisamente fornita la carta dei vini. Il personale tutto molto giovane, assolutamente cordiale e piacevole ha reso deliziose le nostre due ore trascorse al tavolo in piazzetta. Prezzo medio. Bravissimi. Torneremo

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.068)

Recensito 29 maggio 2018

Locale molto carino, con spazio all'interno ed all'esterno in una piazza con molti locali ma tranquilla. Abbiamo passato una serata piacevole. Cibo buono e servizio sorridente.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante proprio per lo spazio all’aperto. Avevamo prenotato per 6 e una volta arrivati abbiamo scoperto che ci avevano sistemati dentro. Cose che possono capitare.. il problema è sorto quando abbiamo fatto presente alla cameriera che preferivamo stare fuori come richiesto e lei con fare ARROGANTE ci ha detto che noi esplicitamente avevamo richiesto un posto dentro visto che c’era anche un bambino piccolo e che poteva avere freddo ( avevamo solo comunicato che c’era un passeggino per motivi di spazio). Ha iniziato a discutere in maniera concitata e rimasti davvero spiazzati!! Tanto che abbiamo deciso di andare da un’altra parte. Solo quando stavamo andando via è venuta a dirci che aveva parlato con il proprietario e che poteva sistemarci fuori ma ormai era troppo tardi eravamo davvero infastiditi dal suo atteggiamento! Vorrei dare un consiglio alla signorina: i fraintendimenti possono capitare, l’importante è tranquillizzare il cliente e vedere se si può trovare una soluzione, se invece inizi a discutere animatamente col cliente e a voce alta e mettendo in dubbio quello che aveva chiesto ( facendo tutto da sola perché noi eravamo calmissimi, abbiamo solo detto “ in realtà avevamo chiesto fuori.. è possibile?) infastidisci talmente tanto il cliente da non volerlo più far tornare!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Presi dalla nostra voglia di provare posti nuovi cercando su internet ci siamo imbattuti in questo,abbiamo letto qualche recensione ma per niente scoraggiati dalle scritte negative abbiamo deciso di provare...così ieri sera abbiamo deciso di prenotare un tavolo fuori...posso dire che siamo stati bene,personale cordiale e gentile.La cosa che ha molto colpito me e mio marito è che non ci abbiano messo in conto la pasta all'olio di nostro figlio cosa che non fanno da nessuna parte..Grazie mille e ci rivedremo sicuramente.

Recensito 22 maggio 2018

locale molto carino, servono pure le cene ma non ci sono mai stato , per il dopo cena locale raffinato ottima selezione di vini

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Il Bistrot hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Il Bistrot? Condividi la tua esperienza!