Tripadvisor

“Pizza napoletana”

Pizzeria Fratelli D'Auria
Al n.478 in classifica su 1.150 Ristoranti a Pisa
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buona pizza napoletana, con ampia scelta ed ingredienti di qualità. Ottimo l’assaggio di pasta fritta, molto leggera e ben condita. Forse leggermente alti i prezzi, anche se in linea con le varie pizzerie gourmet della città. Molto buoni anche i dolci (la pastiera napoletana merita un assaggio). Locale piccolo con doppio turno, quindi in caso prenotare per tempo specie se siete un gruppo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a cena pizze ben condite mozzarella favolosa bella presentazione..si vede la ricerca di veri prodotti di qualità..pizze gourmet a prezzo giusto..lievitazione della pizza perfetta! Personale bravo e gentile..
Unica pecca locale piccolo..a presto!

Recensito 3 settimane fa

Io e delle mie amiche siamo state ieri sera a cena in questa pizzeria con l'intensione di passare qualche ora insieme, ma non è andata così...
Prenotazione fatta il venerdì precedente per il martedì successivo (per le ore 20:00). Al momento della prenotazione, nessuno mi ha detto al telefono che si trattava di un ristorante a turni.
Abbiamo ordinato circa alle ore 20:30 per ritardo di un'amica, ma anche al momento dell'ordinazione la cameriera non ci ha detto che dovevamo lasciare il tavolo alle ore 21:30, quindi abbiamo ordinato tranquillamente le 3 pizze.
Le Pizze erano ottime. Classica pizza napoletana, ottimo impasto e abbondanza di ingredienti di qualità sopra le pizze.
Il servizio è stato velocissimo, abbiamo mangiato le nostre tre pizze e subito dopo aver portato via i piatti vuoti ci è stato portato un libretto nero che pensavamo fosse la lista dei dolci, invece...con nostra enorme sorpresa era il CONTO!!!
Ci siamo guardate e stupite del fatto che nessuno ci avesse chiesto se volevamo il dolce o il caffè.
Abbiamo chiamato la cameriera per chiedere spiegazione e solo in quel momento ci ha detto che dovevamo liberare il tavolo alle 21:30 perchè era prenotato da altre persone che già aspettavano fuori.
Cercando di temporeggiare abbiamo preso i caffè, ma di nuovo ci è stato chiesto di liberare il tavolo.
Non voglio dire che è giusto o sbagliato fare turni, dico solo che, per correttezza, dovete specificare al momento della prenotazione, che fate i turni, specificando l'orario, così le persone possono decidere se venire o no e sanno anche che se accettano, si devono alzare per quell'orario, evitando così critiche, come ho letto, di persone che sono state più di un'ora ad aspettare fuori.
Peccato questa disorganizzazione perchè fate un'ottima pizza.

Data della visita: gennaio 2020
Lucdau, Proprietario alle Pizzeria Fratelli D'Auria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Salve grazie della sua visita.
Ci spiace ricevere recensioni negative sul nostro lavoro a doppio turno; lavoriamo su due turni per cercare di far sedere tutte le persone che provano a prenotare. Ad ogni chiamata specifichiamo che un turno inizia alle 20.00 e finisce alle 21.30 e l'altro è dalle 21.30 in poi per essere sicuri che tutti ne siano a conoscenza; spesso ci sono ritardi di persone o gruppi ma non vogliamo mettere fretta a nessuno, cerchiamo di far passare una buona serata a tutti ma allo stesso tempo, al secondo turno ci sono persone che arrivano e trovano occupato il tavolo quindi aspettano in piedi. Cercando di non essere scortesi nè con le persone sedute nè con le persone che sono in attesa, aspettiamo qualche minuto prima di portare il conto al tavolo e spiegare la situazione.
In questo caso, in particolare, il tavolo del secondo turno era in ritardo quindi abbiamo aspettato molto prima di chiedervi definitivamente il tavolo.
Speriamo che nonostante questa incomprensione tornerete a mangiare la nostra pizza.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Fritti ottimi, pizza mediocre. Ma si poteva meritare tranquillamente 3 o 4 stelle, se non fosse che abbiamo ordinato la pizza alle 21.30 e ci è arrivata alle 22.30, con 60 tondi minuti di ritardo. Che poi non sarebbe manco quello il problema, non dovrebbe succedere, ma può succedere. Quello che non concepisco è che alle 21.52, quando chiamo per sapere dove siano le mie pizze, mi viene risposto che il fattorino è già uscito e sarebbe arrivato a breve; alle 22.18, quando telefono per la seconda volta, mi viene detto che stava per uscire in quel momento. Obietto che quando avevo chiamato alle 21.52 mi era stato riferito che il fattorino era già partito, e mi veniva risposto che non era vero e che non aveva idea di chi poteva avermi dato quella informazione. Ora capisco perché propongono il pagamento anticipato per la consegna a domicilio.
Morale: ve lo consiglio per i fritti, ma evitate di pagare in anticipo, così se dopo 40 minuti vi passa la fame non siete costretti a mangiarli uguale

Recensito 11 gennaio 2020

Pizza buona, peccato solo quello. Servizio ed organizzazione da brividi. il locale accetta prenotazione in doppio turno, prenoto quindi per le 21.30 - mi fanno accomodare alle 22.40 (l'attesa in strada condita dalla degustazione di frittelline da parte di ALTRI ospiti gentilmente a LORO OFFERTE, a noi no). Davvero un peccato perchè la pizza risulta buona e sopra la media "pisana". Da 5 stelle se fosse stata una "bancarella" che fa e vende pizze per strada. Ma siccome il prezzo è ben oltre-media e quello che risulta essere "bancarella" è l'organizzazione e il servizio, il mio feedback risulta essere quasi generoso. Vi verrò a ritrovare in un mio momento di super pace e quindi ben disposto a tale collera.

Data della visita: dicembre 2019
Lucdau, Manager alle Pizzeria Fratelli D'Auria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Buonasera, mi dispiace ma sta riportando delle cose in esatte quando lei si è seduto erano le 21:40 e credo per essere di sabato sera ci può stare!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Fratelli D'Auria hanno visto anche

Marina di Pisa, Pisa

Conosci Pizzeria Fratelli D'Auria? Condividi la tua esperienza!