“gentilezza e calore umano” 5 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.29 in classifica su 825 Ristoranti a Pisa
Fascia prezzo: 25 US$ - 45 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Situato a pochi passi da Piazza Dei Miracoli, di fronte a porta Lucca fuori dalle mura, il ristorante è caratterizzato dal connubio tra rustico ed eleganza. Intimi, mai affollati, nei diversi ambienti si percepisce l’armonia tra ospitalità e passione nell’offrire il meglio alla sua clientela.
pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“gentilezza e calore umano”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

sono tornato a vivere pisa nel 2009 e casualmente ho conosciuto il ristorante da mario ed e' stata una rivelazione. si mangia ottimamente tutto e in particolar modo apprezzo la zuppetta di pesce che diventato il mio piatto preferito lo consiglio vivamente e' eccezionale come e' buono tutto quello che sandra fa arrivare in tavola non smetteresti mai di gustare tutta quella bonta' un grazie di cuore a sandra e ugo per la loro simpatia e cordialita'.......

• Visitato a Aprile 2012

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Mi associo...sentirsi a casa...”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Questa sera il personale dell'albergo in cui alloggio aveva consigliato tre ristoranti vicino da Mario, mi sono avvicinata fino all'ingresso di un paio di questi, ma ho deciso a sentimento di entrare da Mario e come al solito il mio istinto non mi tradisce.
Ero sola soletta ma per nulla ho avvertito disagio, anzi, la Sig.ra è stata così cortese e mi sono sentita come a casa, serve a molto per chi come me spesso mangia fuori da sola per lavoro, notevole il tenero ringraziamento prima di uscire da parte di entrambi (Sig. Ugo immagino) .
Pesce ottimo con verdurine, assolutamente ci si torna.

• Visitato a Aprile 2012
Pisa, Italia
“Sentirsi a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho scoperto il ristorante da Mario da qualche mese e pur essendo di Pisa non ci avevo mai fatto caso.
Mi sono veramente persa tanto!!
Nel contempo sto recuperando andandoci spessissimo.
I gestori del ristorante sono gentilissimi,ti fanno sentire in famiglia.
La cucina è ottima,specialmente il pesce!!!
Lo consiglio a tutti!

• Visitato a Marzo 2012
Alpignano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“cordialità toscana”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

sono stata a Pisa per lavoro e ho cenato da Mario.
mi hanno portato:5 crostini: di mare, con i funghi, col cinghiale, con il patè di fegato e con pomodori. Zuppa calda di verdura molto ricca con verdura intera contenente sicuramente fagioli, verza, zucchine, carote, sedano ma sicuramente anche altro.
Tagliata di carne coperta di funghi: molto tenera. Contorno di patate al forno.
Vini: rosso di toscana
Tutto ottimo
personale gentile e buon rapporto qualità prezzo

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buona cucina e ottima ospitalità!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Scorsa settimana siamo stati io e il mio compagno, insieme ad un amico con figlia piccola a cena da Mario.
Abbiamo mangiato molto bene (consiglio il tonno che è veramente squisito e leggero!) e il personale è stato carinissimo addirittura da non far pagare la bambina.
I prezzi sono medio-alti ma accessibili!
Consiglio a chiunque voglia andare in un locale classico/semplice con un servizio sorridente e disponibile di mangiare da Mario!
Complimenti!

Visitato a Febbraio 2012
serenina2, Proprietario alle Ristorante da Mario, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Egregi Signori, Io e mia moglie Vi ringrazuiamo per l'attenzione che ci avete rivolto scrivendo una recensione.Sapendo ora di una vostra struttura Vi promettiamo una visita.Tanti cari saluti A Voi ed alla vostra bimba che mangia poco ma è tanto cara .RISTORANTE DA MARIO

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Mario hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante da Mario? Condividi la tua esperienza!