“Ottimo!!!”

Osteria Bernardo by Il Giardino Nascosto
Prenota con
Osteria Bernardo by Il Giardino Nascosto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.120 in classifica su 965 Ristoranti a Pisa
Fascia prezzo: 29 US$ - 52 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo!!!”
Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho apprezzato tutto, l'attmosfera, il personale, il buon cibo e il buon vino. Abitando a Pisa sono stata qui più volte, ogni volta il menù cambia e sorprende, puoi trovare cose molto particolari con accostamenti sempre azzeccati. Il pesce è fresco e cucinato in maniera eccellente. È sempre tutto molto buono, anche il pane (lo portano di diversi tipi) fatto in casa da loro. Il proprietario e il ragazzo che lavora in sala sono gentili e ti accontantano sempre! Il prezzo non è alto ma è adeguato alla qualità di quello che mangi e bevi. Lo consiglio a tutti.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Raccomandatissimo”
Recensito il 3 giugno 2012

Sono capitato a Pisa per la prima volta e non avevo idea di dove potevamo mangiare. Non conoscevo nessuno e il viaggio non era stato pianificato. Su Tripadvisor abbiamo scelto in base alle foto dei piatti. Quelle dell'Osteria Bernardo sono state le foto che ci hanno incuriosito di più, ma onestamente ero scettico. E invece devo dire che abbiamo mangiato benissimo e che i piatti si presentavo adirittura meglio dal vivo! Il personale è estremamente cortese ma in maniera genuina e sincera. Alle pareti deliziosi quadri (credo una mostra temporanea, non ho chiesto perchè alla fine ero un po' brillo e me ne dimenticai). Consiglio vivamente il piatto di salumi e formaggi misti come antipasto e lo stinco d'agnello. Siamo stati anche ben consigliati sui vini. E il prezzo assolutamente giusto (in due abbiamo speso 107€ per 2 antipasti, 1 primo, 2 secondi, 2 dolci e 2 bottiglie di vino da € 20 ciascuna), venendo da Roma l'ho trovato decisamente economico. Sono sicuro che in Toscana si mangia bene quasi ovunque, ma questo ristorante non posso che raccomandarlo vivamente!

• Visitato a Giugno 2012
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Buona scelta”
Recensito il 21 maggio 2012

Il ristorante è situato vicino al Teatro in pieno centro in una zona molto viva e giovane di sera. Il locale è gradevole come arredi e come atmosfera (un'osteria un po' trendy). Simpatici ed accoglienti i proprietari. Il risotto asparagi e gamberi si difende egregiamente , un po' meno la pasta con ragù d'anatra (non mi è piaciuto perchè troppo asciutto e poco "sugo"). La selezione di vini è ottima e fa onore alla tradizione Toscana(anche se siamo andati avanti con il bianco dell'aperitivo ). Unico neo la tarte tatin alla fragola perchè non era una tarte tatin. In ogni caso: buona scelta.

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Che spettacolo!”
Recensito il 19 maggio 2012

Sono stato a cena al ristorante Bernardo domenica scorsa con amici. Ambiente molto carino, servizio molto efficiente. Ottima qualità del cibo: gamberoni con pistacchio come antipasto notevoli. Uno splendido pacchero ai moscardini di primo e maialino arrosto come secondo. Ho avuto però la possibilità di assaggiare anche altri piatti dagli amici e ricordo uno sgombro davvero notevole! Di alto livello anche i dolci. Il tutto ad un prezzo più che giusto! Complimenti.

• Visitato a Maggio 2012
Pavia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Cibo di qualità, ambiente molto carino e personale attento. Da provare!”
Recensito il 5 maggio 2012

Il locale è molto carino, con la sala d’ingresso circondata da mensole in legno piene di bottiglie di vino e una sala con quadri di arte contemporanea alle pareti in cui antico e moderno si mischiano in un bel connubio. Anche i tavoli sono apparecchiati in modo ricercato con dei runner, dei bei calici da vino e una candela a dare un tocco romantico.
Il personale si è mostrato subito gentile, offrendoci un piccolo aperitivo accompagnato da due calici di prosecco e illustrandoci il menù e i piatti della serata con dovizia di particolari.
Noi abbiamo optato per il gran piatto di salumi, pecorini e crostino di lardo con miele e marmellate: piatto davvero abbondante con ottimi affettati di diversa qualità e pecorini con diversa stagionatura e poi due primi tra cui le tagliatelle al ragù bianco di chianina, molto delicato.
Che sorpresa il pane con la farina di carrube… l’abbiamo divorato tutto!
Infine due dolci: parfait al croccantino con cioccolato fuso e flan di cioccolato con cuore fondente…. due vere delizie per concludere in bellezza!
Con ½ di vino ciliegiolo e 1 gasata abbiamo speso 51€: dalle nostre parti saremmo andati solo in pizzeria.
A Pisa è sicuramente il migliore che abbiamo visitato.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria Bernardo by Il Giardino Nascosto hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Osteria Bernardo by Il Giardino Nascosto? Condividi la tua esperienza!