“NH Hotel, speravo meglio” Punteggio 3 su 5

NH Pisa
Classificato al n.5 di 68 hotel a Pisa
Eco LeaderLivello Argento
Italia
“NH Hotel, speravo meglio”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 febbraio 2011

Ho prenotato direttamente sul sito dell'hotel 1 notte in camera superior x 1 persona, mi hanno assegnato una singola con letto quasi matrimoniale, 1 solo comodino, difficile sfruttare la scrivania in quanto la sedia aveva giusto lo spazio per essere estratta...all'inizio molto freddo anche se il termostato indicava 20° ho dovuto acendere a 30° per fortuna ero arrivato alle 16. Il bagno ben fornito, la doccia dispone di un tecnologico pruzzo dall'alto che però non viene pulito dal calcare da troppo tempo, infatti funzionano pochi ugelli, no piumino ma a disposizione (non inserita) una coperta di lana stile FS... L'arredamento moderno e funzionale. La descrizione sul sito inganna perchè dice che c'è il WiFi in camera, ma non che è a pagamento (18€ 24h business=alta velocità se no 10,80€ bassa velocità)
Il ristorante è buono ed il prezzo adeguato, vino buono, unico neo il cameriere di una certa età puzzava d'alcol a distanza...per quanto molto gentile (ma nell'aprire la bottiglia di vino se n'è versata un po' addosso e per terra). La colazione completa, la cameriera non conosce lo Spagnolo ed ad una coppia insiste rispondendo in Italiano anche se loro gli dicono ch non capiscono, interviene allora il cameriere Claudio, bravo e disponibile. La posizione è comoda per un turista, pessima per fare una passeggiata la sera, facce poco raccomandabili attorniano l'hotel. Il parcheggio è sito in un garage lì vicino, Loris del ricevimento è stato molto cortese ad accompagnarmi con l'ombrello visto l'acquazzone stile estivo (anche se è febbraio).

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese per primo
veneto
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 gennaio 2011

ho soggiornato una notte in questo hotel, ospite di un amico.
l'hotel all'interno, nella struttura è ottimo, la posizione di fronte alla stazione ferroviaria di pisa lo penalizza un po'. la zona non è tra le più sicure e di sera è meglio non essere soli.
camera e bagno puliti, staff gentile, colazione buona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2011

L'albergo si trova di fronte la stazione ferroviaria di Pisa. Reception all'altezza con personale molto disponibile e gentile. Camera spaziosa con arredo moderno e funzionale. Ristorante con cucina ricercata. Colazione a buffet abbondante e varia. L'albergo dispone inoltre di un garage per le auto dei clienti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
livorno
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 dicembre 2010

da un hotel 4 stelle,le mie aspettative erano maggiori,pulizia camera scarsa,doccia scrostata,arredamento old...anche se il mio è stato un soggiorno di "emergenza"(causa treno soppresso), mi sarei aspettata qualcosa di più curato.
Nota positiva...la colazione a buffet

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
Taranto, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 dicembre 2010

Arrivati in albergo, chiediamo una suite visto che eravamo in quattro. La stanza era graziosa con una sala comune abbastanza grande, ma per raggiungere le camere bisognava salire una scala a chiocciola a nostro avviso molto pericolante, quindi abbiamo preferito prendere due camere separate. La nuova stanza era dotata di ogni comfort: frigo bar pieno, asciugamani morbidi, saponi e detergenti al delizioso profumo d'arancia. Letto comodo per un piacevole riposo. Il personale è stato sempre gentile, fornendoci cartine per raggiungere i luoghi turistici di maggiore attrazione.
Colazione, continentale e ricca.
Insomma, nulla da dire, come albergo è stato davvero confortevole. Unico neo, il bagno non era stato pulito accuratamente, infatti abbiamo trovato capelli che non erano i nostri!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
bari
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 maggio 2010

Ho soggiornato per due notti in questo hotel e mi sarei aspettata molto di più da un quattro stelle. Hanno ristrutturato solo le aree pubbliche e qualche stanza che viene riservata solo a chi paga il prezzo pieno. Alla reception, infatti, quando si sono accorti che avevamo prenotato ad un prezzo scontato ci hanno cambiato la stanza con una vecchia e non ristrutturata con mobilio rotto e i muri sporchi. Malgrado avessi prenotato per due la stanza era stata preparata per una persona. Il bagno aveva i muri sporchi e la doccia perdeva acqua sul pavimento. La colazione é stata misera, indegna di un quattro stelle, solo pochi mini croissant, qualche fetta di salumi, yogurth e succhi di frutta.La connessione internet costa 9 euro. L'unico vantaggio é la posizione, ben collegato al centro e all'aeroporto.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
campania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 novembre 2008

abbiamo deciso di sostare un giorno a Pisa prima di proseguire il nostro viaggio per Venezia. Non avendo prenotato in anticipo, ci siamo fermati presso l'hotel per chiedere se avevano disponibilità di una quadrupla avendo due bimbi piccoli. Ebbene ci siamo trovati in una suite disposta su due piani con due camere da letto e due bagni al prezzo di soli 200,00 euro. Il personale è stato davvero gentile e professionale e non abbiamo avvertito nessun disagio nonostante l'hotel fosse in fase di ristrutturazione. Grazie per la magnifica esperienza.

• piaciuto di più — la sistemazione ottenuta
  • piaciuto di meno — la location
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Bologna Hotel Pisa
Hotel La Pace
Hotel La Pace
N. 12 di 68 a Pisa
Punteggio 3.5 su 5 1.463 recensioni

Conosci NH Pisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Pisa

Struttura: NH Pisa
Indirizzo: Piazza della Stazione 2, 56125, Pisa, Italia (Nome precedente: NH Cavalieri)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Pisa
N. 3 hotel di lusso a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — NH Pisa 4*
L'hotel NH Cavalieri di Pisa offre una posizione estremamente comoda nella scenografica città, proprio vicino alla stazione e a dieci minuti dall'aeroporto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, NHHotels, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Pisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavalieri Pisa
Jolly Hotel Pisa