“un'ottimo compromesso”

Eco LeaderLivello Argento
Roma
“un'ottimo compromesso”
Recensito il 6 gennaio 2011

L'albergo si trova di fronte la stazione ferroviaria di Pisa. Reception all'altezza con personale molto disponibile e gentile. Camera spaziosa con arredo moderno e funzionale. Ristorante con cucina ricercata. Colazione a buffet abbondante e varia. L'albergo dispone inoltre di un garage per le auto dei clienti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
livorno
Recensito il 22 dicembre 2010

da un hotel 4 stelle,le mie aspettative erano maggiori,pulizia camera scarsa,doccia scrostata,arredamento old...anche se il mio è stato un soggiorno di "emergenza"(causa treno soppresso), mi sarei aspettata qualcosa di più curato.
Nota positiva...la colazione a buffet

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
Taranto, Italia
Recensito il 11 dicembre 2010

Arrivati in albergo, chiediamo una suite visto che eravamo in quattro. La stanza era graziosa con una sala comune abbastanza grande, ma per raggiungere le camere bisognava salire una scala a chiocciola a nostro avviso molto pericolante, quindi abbiamo preferito prendere due camere separate. La nuova stanza era dotata di ogni comfort: frigo bar pieno, asciugamani morbidi, saponi e detergenti al delizioso profumo d'arancia. Letto comodo per un piacevole riposo. Il personale è stato sempre gentile, fornendoci cartine per raggiungere i luoghi turistici di maggiore attrazione.
Colazione, continentale e ricca.
Insomma, nulla da dire, come albergo è stato davvero confortevole. Unico neo, il bagno non era stato pulito accuratamente, infatti abbiamo trovato capelli che non erano i nostri!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
bari
Recensito il 22 maggio 2010

Ho soggiornato per due notti in questo hotel e mi sarei aspettata molto di più da un quattro stelle. Hanno ristrutturato solo le aree pubbliche e qualche stanza che viene riservata solo a chi paga il prezzo pieno. Alla reception, infatti, quando si sono accorti che avevamo prenotato ad un prezzo scontato ci hanno cambiato la stanza con una vecchia e non ristrutturata con mobilio rotto e i muri sporchi. Malgrado avessi prenotato per due la stanza era stata preparata per una persona. Il bagno aveva i muri sporchi e la doccia perdeva acqua sul pavimento. La colazione é stata misera, indegna di un quattro stelle, solo pochi mini croissant, qualche fetta di salumi, yogurth e succhi di frutta.La connessione internet costa 9 euro. L'unico vantaggio é la posizione, ben collegato al centro e all'aeroporto.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
campania
Recensito il 23 novembre 2008

abbiamo deciso di sostare un giorno a Pisa prima di proseguire il nostro viaggio per Venezia. Non avendo prenotato in anticipo, ci siamo fermati presso l'hotel per chiedere se avevano disponibilità di una quadrupla avendo due bimbi piccoli. Ebbene ci siamo trovati in una suite disposta su due piani con due camere da letto e due bagni al prezzo di soli 200,00 euro. Il personale è stato davvero gentile e professionale e non abbiamo avvertito nessun disagio nonostante l'hotel fosse in fase di ristrutturazione. Grazie per la magnifica esperienza.

• piaciuto di più — la sistemazione ottenuta
  • piaciuto di meno — la location
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con la famiglia
palermo
Recensito il 9 novembre 2008

L'hotel è situato in un'ottima posizione. Il personale è molto gentile, le stanze da poco ristrutturate sono molto comode ed accoglienti, luminose, pulite e con un letto matrimoniale comodissimo.
Abbiamo soggiornato tre notti (dal 31.10.08 al 02.11.2008) e la colazione a buffet è stata abbondante e di qualità.
Lo consigliamo davvero a tutti. Sicuramente ci ritorneremo.

• piaciuto di più — l'arredamento
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 11 febbraio 2008

Per chi cerca un'hotel dignitoso stile anni 60!
Atmosfera un po' tetra, addetti alla reception un po' formali, tanto caldo nelle camere....
Nonostante sia davanti alla stazione è ottimamente insonorizzato e non si sentono i treni.
Un limite negli orari del garage, che chiude già alle 23!

• Ha soggiornato in Febbraio 2008
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel San Ranieri
Hotel Di Stefano
Hotel Di Stefano
N. 8 di 68 a Pisa
Hotel Repubblica Marinara

Conosci NH Pisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Pisa

Struttura: NH Pisa
Indirizzo: Piazza della Stazione 2, 56125, Pisa, Italia (Nome precedente: NH Cavalieri)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Pisa
N. 3 hotel di lusso a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — NH Pisa 4*
L'hotel NH Cavalieri di Pisa offre una posizione estremamente comoda nella scenografica città, proprio vicino alla stazione e a dieci minuti dall'aeroporto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Pisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavalieri Pisa
Jolly Hotel Pisa