Recensioni (2.134)
2.134 risultati
Recensito il 22 maggio 2018

Viaggio spesso per lavoro e sono un cliente della catena NH.
LA sede Nh di PIsa non ha nulla a che vedere con gli altri alberghi della catena.
Stanze fatiscenti e scarsa igiene. non credo che optero' piu' nella scelta di un hotel di questa catena

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
SCardinali76, Direttore alle NH Pisa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Gentile Ospite,
grazie innanzitutto per aver scelto ancora la nostra catena, e per aver dedicato parte del suo prezioso tempo per esprimere il suo giudizio.
Sono molto deluso che la nostra struttura e il nostro servizio non siano stati all'altezza delle sue aspettative. Purtroppo, posso essere d'accordo con lei in merito alle camere di vecchia struttura, ma ci tengo ad informarla che stiamo procedendo con i lavori di ristrutturazione e di rimodernamento di tutte le camere vecchie,
Per quanto riguarda l'igiene invece le assicuro, che il nostro staff si impegna tutti i giorni nella minuziosa pulizia di tutti gli ambienti, perché pensiamo che essa sia alla base di un servizio di qualità.
Detto ciò mi scuso nuovamente per il disservizio, le lascio la mia mail personale per ulteriori chiarimenti, ed inoltre la invito a ritornare qui da noi, per mostrarle la nostra vera professionalità e garantirle il miglior servizio.

Sandro Cardinali
s.cardinali@nh-hotels.com

Recensito il 11 maggio 2018

mi dispiace perché avevo utilizzato NH in altre città ma qui è stata una delusione, camera con bagno sporco e non funzionava bene la tv e nemmeno l'aria condizionata. IL personale abbastanza gentile colazione moto valida parcheggio a pagamento caro.

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
SCardinali76, Direttore alle NH Pisa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Gentilissima Sig.ra Zafutta,
innanzitutto la ringraziamo per aver scelto NH Pisa e per aver dedicato parte del suo prezioso tempo per condividere la sua esperienza.
Siamo rammaricati di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative, soprattutto perchè assegnandole una camera di livello superior, credevamo addirittura di superarle, anche grazie ai vari comfort che la camera offre ( tv led 40 pollici, aria condizionata con comando digitale, servizio tè e caffè, minibar e cassaforte in camera).
Per quanto concerne lo staff cortese e la colazione molto valida, siamo entusiasti per il breakfast, dato che da poco abbiamo ampliato e riorganizzato il buffet per incontrare ogni tipo di esigenza e preferenza, e soprattutto per lo staff che ogni giorno lavora con dedizione per offrire il miglior servizio.
Scusandomi personalmente per il disagio creato, la invito a ritornare come nostra ospite, per mostrarle la nostra vera professionalità e garantirle ogni comfort!
Per questo le lascio la mia mail, invitandola a contattarmi. Senz'altro le riserverò un trattamento speciale per un futuro soggiorno.

Sandro Cardinali
General Manager
s.cardinali@nh-hotels.com

Recensito il 5 maggio 2018

Chi legge le mie recensioni può notare che prediligo, quando possibile, la catena alberghiera NH perché a mio avviso è il giusto compromesso tra modernità delle strutture e buon servizio. In questo caso però non sono molto soddisfatto; in viaggio di lavoro mi sono ritrovato in una camera piccolissima (4x3), non pensavo ne esistessero. Dopo che mi sono lamentato ho ottenuto una camera "normale" che però avrebbe avuto bisogno di un po di manutenzione...

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
SCardinali76, Gerente alle NH Pisa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Gentile Ospite,
innanzitutto la ringraziamo per aver espresso nuovamente la sua preferenza per la nostra catena.
Inoltre la ringraziamo di aver dedicato parte del suo prezioso tempo per lasciare un commento sul suo soggiorno qui all' NH Pisa.
Siamo rammaricati di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative, dato che disponiamo ancora di qualche camera di vecchia costruzione e di non adeguate dimensioni, ma ci teniamo ad informarla che a breve partiranno i lavori di ristrutturazione e rimodernamento delle camere standard.
Per questo, cogliamo l'occasione per invitarla a ritornare qui da noi, con la speranza di riuscire a superare le sue aspettative e garantirle una vera NH experience!

Recensito il 3 maggio 2018

nonostante l'ubicazione e le difficoltà nel trovare il parcheggio auto , nel complesso l'Hotel mi ha fatto una un ottima impressione per professionalità del personale , pulizia , varietà colazione , celerità per check in e check out

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
SCardinali76, Direttore alle NH Pisa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2018

Gentilissimo Sig. Pandolfi,
La ringraziamo per aver scelto NH Pisa e per aver dedicato parte del Suo prezioso tempo per condividere la Sua esperienza.
Siamo felici di aver soddisfatto le Sue aspettative soprattutto sullo staff, che lavora con passione e dedizione per garantire ai nostri ospiti un piacevole soggiorno, e sulla colazione dato che da poco abbiamo riorganizzato e ampliato il buffet per ogni tipo di preferenza ed esigenza.
Speriamo di averLa ancora come nostro gradito ospite!
Feel special!
Saluti

Recensito il 25 aprile 2018

soggiorno in questo hotel per recarmi al Lucca Comics, solitamente per due notti. Di fronte alla stazione, quindi perfetto per chi ha in mente di spostarsi; inoltre non lontano dal centro città. Colazione ottima per chiunque, anche per persone celiache o vegan, veramente moltissima scelta. Camere spaziose e pulitissime, consigliatissimo

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
SCardinali76, Direttore alle NH Pisa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Gentilissima Sig.ra Francesca,
La ringraziamo per aver scelto ancora NH Pisa, e per aver dedicato parte del suo prezioso tempo per scrivere una così bella valutazione.
Siamo felici di essere stati all'altezza delle sue aspettative, in particolar modo apprezziamo il commento sulla pulizia, dato che per noi è alla base di un servizio di qualità.
Inoltre siamo contenti che abbia apprezzato la colazione, dato che ogni mattina ci impegniamo per la realizzazione di un ricco e variegato buffet per offrire ai nostri gentili ospiti una vasta scelta secondo ogni preferenza, gusto ed esigenza.
La nostra posizione di fronte alla stazione è l'ideale non solo per visitare il centro, ma anche per raggiungere in pochi minuti di treno città come Lucca, Livorno,Firenze.
Sperando di averla ancora come nostra ospite, le porgiamo i migliori saluti.
Feel special!