“disponibilità e gentilezza”

Classificato al n.8 di 255 B&B in Pisa
Rome, Lazio, Italy
“disponibilità e gentilezza”
Recensito il 21 giugno 2012

Carla e il marito Mario si fanno in quattro per risolvere qualunque problema e ti permettono di sfruttare l'aeroporto vicino con gli orari di Ryanair anche accompagnandoti o venendoti a prendere agli orari più incredibili! E non mancano i giusti consigli per godere di Pisa e dei suoi dintorni. Pulizia camera adeguata e colazione arricchita anche con prodotti freschi (frutta appena colta e torte appena sfornate).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Mesagne, Italia
Recensito il 12 marzo 2012

Più di tutto ci ha colpito la grande disponibilità e ospitalità della sig.ra Carla e del sig. Mario. La casa è molto bella, la camera che ci hanno assegnato molto pulita e curata nei minimi dettagli. Da segnalare la possibilità di fare il tè e le tisane in camera, accompagnate anche da biscottini, veramente un'idea carinissima. La colazione poi è veramente incredibile per varietà e quantità di cibo, c'è di tutto di più e tutto buonissimo, in particolare il caffè, le torte e i biscottini. Da segnalare anche la frutta fresca e le spremute fresche e anche per chi lo desidera colazione salata. Logisticamente il B&B è perfetto perchè vicinissimo all'aeroporto, il sig. Mario e la sig. Carla sono venuti a prenderci e si sono offerti anche di accompagnarci in giro per Pisa. La sig.ra Carla è una perfetta guida turistica, ci ha organizzato il tour di Viareggio nei minimi dettagli. Lo consiglio assolutamente e colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta la sig.ra Carla e il sig. Mario per la loro gentilezza e cordialità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Rieti, Italia
Recensito il 20 novembre 2011

Il soggiorno è così perfetto che è difficile trovare qualcosa che non possa andar bene, e se la trovate, la signora Carla e il signor Mario faranno di tutto per aggiustarla! La struttura è poco fuori Pisa, è necessario un'autovettura per muoversi, ma non se non l'avete la signora Carla è disponibile per venirvi a prendere o accompagnarvi in centro. Nessun problema quindi, anzi la casa si trova in una zona residenziale molto carina, curata e tranquilla. Ogni tanto passa qualche aereo, ma sono così pochi che non ci farete neanche caso. La stanza invece, non è proprio modernissima, ma pulita, spaziosa, ordinata e funzionale. Letto molto comodo e bagno ad uso esclusivo. Perfetto! La colazione è fantastica, abbondante e di ottima qualità, con dolci freschi del posto, come fatti in casa. Se poi avete voglia di chiacchierare... potrete ottenere tantissime informazioni sulla città e i vari monumenti! La signora Carla è molto preparata a riguardo.
Quando il "lavoro" diventa una passione e un hobby, cortesia e disponibilità la fanno da padrone!
Mi ha fatto molto piacere, alla fine del soggiorno, essere salutati come dei cari amici, a tal punto che i proprietari hanno aspettato che girassimo la curva prima di rientrare in casa.
Complimenti per tutto! Sarà difficile trovare di meglio adesso...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italy
Recensito il 13 novembre 2011

Nel corso degli anni, io e mia moglie abbiamo avuto l'occasione e la fortuna di girare molto, tra alberghi, b&b, agriturismo o masserie di vario genere, con risultati mediamente soddisfacenti. Ma l'ospitalità, la gentilezza e la disponibilità della signora Carla e del signor Mario sono stati assolutamente insuperabili!!! Ci hanno trattati come e (molto!) meglio di familiari più stretti, come se ci conoscessero da sempre: un'esperienza inimitabile...
Hanno cura degli ospiti nei minimi dettagli, fino a soddisfare qualunque tipo di esigenza; ma quello che soprattutto colpiscono sono la genuinità e la spontaneità con cui lo fanno.
Il b&b si trova in una posizione strategica, situato com'è a metà strada tra la stazione e l'aeroporto, vicino anche alla superstrada, comodissimo per chi arrivasse in auto; per i meno pigri, si può raggiungere facilmente il centro con una bella e rigenerante passeggiata a piedi.
Noi siamo giunti a Pisa in aereo e, pur non avendo la comodità di un proprio mezzo, non abbiamo sofferto alcun disagio per gli spostamenti: la signora Carla e il signor Mario ci hanno fatto praticamente da autisti privati, prelevandoci dall'aeroporto, accompagnandoci in centro, portandoci e prendendoci a qualsiasi ora dalla stazione quando andavamo fuori Pisa; dulcis in fundo, il giorno della partenza (avevamo l'aereo nel primo pomeriggio) sono stati così carini da consentirci un'ultima visita a Pisa, senza l'assillo dei bagagli, venendoci a prendere in centro per poi portarci in aeroporto: tutto ciò è stato incredibile!!!
Per quanto riguarda gli altri aspetti pratici, è stato tutto ineccepibile.
La villetta è molto carica immersa nel verde di una zona molto tranquilla, con camere pulitissime e oggetto di cure giornaliere. La colazione poi è a dir poco ottima e ricca, in grado di soddisfare veramente qualsiasi aspettativa, dolce o salata che sia; e come se non bastasse, ogni mattina la signora Carla si premurava di farci trovare nuovi dolci tipici appena sfornati: una delizia!!!
In aggiunta a tutto ciò, ci hanno messo totalmente a disposizione il frigorifero (sempre pieno...) per qualsiasi eventuale spuntino fuori programma...
Insomma, sebbene nei vari viaggi amiamo fare sempre nuove esperienze, credo proprio che con il b&b Carla faremo la prima eccezione: se ci trovassimo ad organizzare una nuova visita in Toscana, saranno sicuramente e nuovamente il nostro punto di riferimento, perché non si può sperare di trovare di meglio!!! Quindi, le ultime parole sono proprio per la signora Carla e il signor Mario: grazie di cuore, non vi dimenticheremo...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 8 ottobre 2011

Ho prenotato il b&b Carla per i miei genitori a settembre per una notte e loro sono rimasti contetissimi.I proprietari sono andati a prenderli all'aeroporto, poichè il volo arrivava tardi, senza alcun costo aggiuntivo e la mattina dopo li hanno portati per fare una giratina nel centro di Pisa, per poi riportarli all'aeroporto per il volo successivo. Il posto è molto curato, nei minimi dettagli, e molto pulito. La colazione abbondante e ottima. Li terrò sicuramente in considerazione la prossima volta che avremmo bisogno di una sistemazione a Pisa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cosenza, Italia
Recensito il 26 luglio 2011

Ho prenotato questo b&b per i miei genitori, e già al telefono ho avuto modo di riscontrare che la signora Carla era veramente tanto gentile quanto si leggeva nelle altre recensioni.
Durante il soggiorno, però, abbiamo capito che lei e suo marito lo erano ancora di più!
Basta dire soltanto che, senza nessun sovrapprezzo e di loro spontanea iniziativa, i signori sono andati a prendere i miei all'aeroporto e li hanno poi accompagnati prima al b&b, e subito dopo in centro per fare una passeggiata, premurandosi di tutto (persino di controllare il volo su internet e aspettare che atterrasse!!!).
A questa doverosa premessa sull'ospitalità dei proprietari bisogna inoltre aggiungere che anche il piacevole soggiorno, con un ambiente e un'atmosfera molto familiari, hanno colpito positivamente i miei e di conseguenza me, anche considerando il prezzo economico dell'offerta.
In altri termini, consigliatissimo senza riserve!
Complimenti alla signora Carla & marito, ci vedremo la prossima volta che passiamo da Pisa!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel San Ranieri
Pisaland
Pisaland
N. 12 di 255 a Pisa
Punteggio 4.5 su 5 135 recensioni

Conosci B&B Carla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Carla

Struttura: B&B Carla
Indirizzo: Via Agostino Bertani, 6 | Sant'Ermete, 56121, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.8 di 255 B&B in Pisa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Carla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Carla Hotel Pisa
Bed And Breakfast Carla