“Il paradiso degli ostelli!” 5 su 5 stelle
Recensione di Walking Street Hostel

Walking Street Hostel
Classificato al n.69 di 116 altri alloggi a Pisa
Sant'Anna Arresi, Italia
“Il paradiso degli ostelli!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ragazzi e ragazze, vorrei consigliare a tutti quelli che vogliono andare a visitare pisa da soli o con amici , di alloggiare in questo meraviglioso ostello dove trovi: servizi di qualità , pulizia nettamente superiore a molti hotel di 2 stelle , una posizione nel corso dove si ha tutto a portata di mano ma cosa più importante trovi degli amici che ti sapranno consigliare sui luoghi e i trasporti all'interno della città , ma sapranno farti sentire come a casa per rendere il tuo soggiorno in una incantevole città ancora più bello.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Famiglie
Barcelona, Catalonia, Spain
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Non capisco perché il ragazzo alla reception parlasse solo inglese! Però clima molto accogliente e giovane! Qualsiasi necessità (frigo, internet, riscaldamento, coperte) era presente e accessibile. Centralissimo. Unica nota negativa, solo 2 bagni! :S

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
Lucca, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Ingresso dalla porta rossa...sembrava quasi carino...entri, PUZZA! Il tipo alla reception esageratamente maleducato...ma gliel'hanno insegnato che bisogna salutare, dire grazie, prego e magari anche sorridere? Un esaurito totale! Arriviamo per lasciare le borse (avevamo un impegno 10 minuti dopo) e ci ritroviamo lui che inacidito ci ordina di parlare in inglese???? Ma che [--] dici??? Comunque, comunicazione a parte, di una lentezza nel compilare quella ricevuta che persino mia nonna sarebbe stata capace di procedere molto più spedita. Finalmente decide di accompagnarci nella Room 1...ovviamente con uno slalom tra piedi e ciotole di cibo...terrificante..entriamo, posiamo le nostre cose col meraviglioso lucchetto affittato e andiamo via...ah, per non parlare del resto...il giorno dopo avremmo dovuto portargli 2 euro, perché non poteva restituirci i soldi, gli mancava moneta...usciamo, torniamo e la porta non si apre... -_-' Ci apre il nostro amico...sai com'è non si usa salutare...ecco che appena entrati ci fa? I 2 euro?????? Oh [--] ma mica io non ti volevo pagare!!!! Sei tu l'incapace di gestire un'amministrazione...sorvoliamo, non vedendo l'ora di andare a letto...entriamo in camera...i letti che avevamo preso erano occupati, va bene, non ci formalizziamo..ci mettiamo in un altro posto...quella su di me era stata morsa, credo, dalla tarantola...ma questo ci sta..non ci aspettavamo nulla di che...notte da dimenticare col curry sotto il naso orribilmente corteggiato dall'olio di mandorla...stamattina via, scappate...almeno è stato un buongiorno non avendo trovato il portavoce della Mueller, l'inacidito!!!

Consiglio sulle camere: Meglio il B&B accanto!!!!!
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Pisa

Ragusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

stanze pulite e confortevoli ma sopratutto supereconomiche, disponibilità massima ambiente amicale.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Macomer
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2010

posizione ottima,cordialita e simpatia dei gestori......unica, buona pulizia,servizi,comfort veramente da 5 stelle......un ambiente giovane e piacevole! ciao Marco a presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Bologna Hotel Pisa
A Casa Di Greta
A Casa Di Greta
N. 19 di 116 a Pisa
4.5 su 5 stelle 10 recensioni

Conosci Walking Street Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Walking Street Hostel

Struttura: Walking Street Hostel
Indirizzo: Corso Italia, 58, 56125, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.69 di 116 altri alloggi in Pisa
Fascia prezzo (per notte): 50 €
Categoria hotel:2 stella/e — Walking Street Hostel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Walking Street Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Walking Street Ostello
Walking Street Hotel Pisa