“Il posto perfetto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa la Conchiglia
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Pisa, Provincia di Pisa, Toscana

Williampe
Londra, Regno Unito
“Il posto perfetto!”
Recensito il 14 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Soggiorno fantastico! Casa bellissima, pulita e fornita di tutto ciò che serve. Jessica e i suoi genitori, Catia e Francesco, sono stati disponibili e super gentili per l'intero soggiorno. Sicuramente ci ritorneremo e la consigliamo a tutti! Grazie davvero!

Data del soggiorno: settembre 2019
Età 25-34
Wowar
“Bel soggiorno”
Recensito il 8 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte in cinque persone e siamo stati benissimo la casa è bella,pulita e arredata con gusto mobili nuovi e moderni con tutti i confort aria condizionata parcheggio che oltretutto è situato in un residence quindi chiuso e sicuro,con una bella camminata di circa 3 km arrivi sotto la Torre di Pisa che dire ...ottimo soggiorno e i proprietari gentilissimi e simpaticissimi grazie Catia

Data del soggiorno: luglio 2019
23 lug 2019
"Grazie mille seiete anche voi gentili e cordiali, vi aspettiamo al prossimo viaggio a Pisa."
alessia c
“Eccellente”
Recensito il 1 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Ho alloggiato in questa bellissima casa con mia sorella, suo marito e la mia nipotina di pochi mesi, siamo stati davvero bene! La casa è molto pulita e con arredamenti nuovi. Inoltre la casa è adatta anche per i bambini piccoli perchè dotata di riscaldamenti ben funzionanti e di deumidificatore. Abbiamo potuto parcheggiare l'auto nel parcheggio riservato e privato. L'host ci ha accolto di persona ed è stata molto attenta sin dall'inizio seguendoci in ogni nostra domanda in modo molto educato. Appartamento sicuramente consigliato!

Età 18-24
9 apr 2019
Grazie seiete delle persone meravigliose, vi aspettiamo al prossimo viaggio a Pisa.
Stefania
Portoferraio, Italia
“Soggiorno molto bello”
Recensito il 1 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questa bellissima casa nuova e pulita, dotata di tutti i confort necessari per sentirsi veramente a casa. La nostra auto l'abbiamo potuta parcheggiare nell'area privata e riservata. Abbiamo anche avuto l'opportunità di poter usufruire delle biciclette messe a disposizione. L'host ci ha accolto di persona e si è mostrata sempre cordiale e gentile. Consiglio sicuramente questa casa!

Età 50-64
13 lug 2019
Grazie Stefania
Lupaseva
Capannori, Italia
“Bella e confortevole”
Recensito il 26 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Soggiorno meraviglioso; appartamento nuovo, accogliente, pulito, arredato con stile, gusto e attenzione ad ogni minimo particolare, molto luminoso e silenzioso. Inserito in un contesto elegante e tranquillo, con parcheggio privato custodito e con possibilità di utilizzare biciclette con cui si arriva agevolmente al vicinissimo centro e all' affascinante Piazza dei Miracoli. La proprietaria, disponibile a venir incontro alle eventuali richieste, è persona eccezionale, seria, riservata, simpatica e sempre sorridente. Complimenti vivissimi alla struttura e alla proprietaria. Giudizio super eccellente.

Età 35-49
3 apr 2019
Grazie ... voi siete stati molto gentili ed educati, puntuali nella comunicazione, puliti nel lasciare l’abitazione. Mi ha fatto piacere conoscervi e ancora grazie per aver scelto il mio appartamento, spero che possiate tornare presto. Catia
Luciano_c
Pisa, Italia
“Soggiorno molto bello”
Recensito il 25 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho fatto soggiornare in questo bell’appartamento dei miei familiari che son venuti a trovarmi a Pisa. Ho scelto quest’appartamento perché sin da subito mi è parso un ambiente familiare e tranquillo. Inoltre c’è un parcheggio custodito all’interno del residence, quindi molto comodo. La casa è nuova, pulita e fornita di molti comfort. L’Horst è stata sin da subito molto cordiale rendendosi disponibile per qualsiasi cosa e rispondendo in tempi ristretti ai messaggi di informazione. Appartamento ben consigliato!

29 mar 2019
Caro Luciano, i tuoi parenti sono stati veramente gentili ed ordinati, per i prossimo soggiorni sarò lieta di riospitarli.
Travel234
Pisa, Italia
“Soggiorno conchiglia”
Recensito il 25 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in 2 per una notte. Ottimo soggiorno, in un contesto privato ed accogliente, ideale per persone e famiglie che desiderano massimo relax e tranquillità.
L'ospitalità e la disponibilità dei proprietari ci ha fatto sentire a casa.
Parcheggio auto in zona estremamente protetta all'interno della corte chiusa da cancellata.
Ci ritornerò sicuramente.

26 mar 2019
Siete una bella coppia, mi sono trovata benissimo con voi, vi aspetto al prossimo soggiorno a Pisa.