“Grande hotel!”

Classificato al n.14 di 68 hotel a Pisa
Milano
“Grande hotel!”
Recensito il 2 agosto 2012

Hotel impeccabile. Vista stupenda della torre. Piscina spettacolare. Ristorante perfetto, con i consigli del direttore vincenzo. Abbiamo mangiato degli ottimi ravioli con ben 150 erbe! Da provare. Il personale è gentilissimo e sempre disponibile. Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Ghelarducci, Direttore alle Allegroitalia Pisa Tower Plaza, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2012
Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza al Tower Plaza, i suoi commenti sono per noi importanti.
Siamo molto contenti del fatto che Lei abbia avuto modo di apprezzare il nostro servizio, il posto ma soprattutto la disponibilità del personale. Crediamo infatti che è proprio nel servizio attento ai dettagli che si può riconoscere il vero prestigio di un albergo.
Il nostro impegno costante è volto a far vivere ai nostri Ospiti soggiorni indimenticabili .
E’ veramente gratificante per noi tutti essere riusciti nel nostro intento.
Grazie per averlo condiviso, vi attendiamo nuovamente come nostro gradito Ospite!
Cordialmente
Direttore

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (57)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Vicenza, Italia
Recensito il 31 luglio 2012

Sono andata al Plaza per il week end.
Volevo visitare Pisa ma allo stesso tempo potermi rilassare in un posto accolgliente. Mi sono trovata molto bene, la camera bella e sempre pulitissima, lo staff fantastico. Il Venerdì sera a bordo piscina c'è un'aperitivo...tanta gente, con 8 euro si sorseggia del buon vino e seduti su divani e sceslong ho chiacchierato aspettando la cena. Vincenzo che si occupa del personale cucina, ci ha consigliato dei tortellini fatti con 25 erbe differenti... (loro produzione) e devo dire che erano deliziosi.
Il sabato, dopo una giornata tra la torre e le strade di Pisa, verso le 18 mi sono goduta la puiscina esterna con idromassaggio. E un massaggio nella piccola spa dell'hotel con Valentina

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Ghelarducci, Direttore alle Allegroitalia Pisa Tower Plaza, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2012
E’ veramente gratificante per noi tutti essere riusciti nel nostro intento.
Cordialmente
Direttore
verona
Recensito il 22 luglio 2012

stanze per niente pulite,anzi, direi proprio sporche; personale della sala ristorante scortese. se decidi di mangiare al ristorante dell'albergo, il menù, che sulla carta sembra uscito dalla nouvelle cucine, è scarso e per niente buono. Niente a che fare con l'arte culinaria toscana.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Ghelarducci, Direttore alle Allegroitalia Pisa Tower Plaza, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Gentile Ospite
La ringraziamo per aver scelto il Tower Plaza!
ci dispiace apprendere che il suo soggiorno non sia stato in linea con le sue aspettative anche se restiamo convinti che il nostro Hotel sia un ottima struttura , in cui la pulizia, la cortesia e la disponibilità la fanno contraddistinguere rispetto le altre strutture, dato che ci viene riconosciuto dai clienti che caratterizzano il nostro vasto giro di affari.

Perciò che riporta come "pulizia non in linea " abbiamo provveduto ad ispezionare tutte le camere che tra l’altro vengono manutenute e pulite ogni girono ma non riuscendo a trovare niente di simile, potrebbe esser possibile che in una tenda si sia presentata una piccola ragnatela di giornata tenuto conto delle ampie finestre che illuminano ed arieggiano le nostre camere e che durante la notte per mantenere il microclima più naturale possibile possono rimanere parzialmente socchiuse anche per godere dei profumi che i nostri giardini che abbracciano l'hotel, ad ogni modo ne siamo dispiaciuti.

Il servizio di colazione è un esclusiva del nostro Hotel, a partire dalle 7 fino alle 10,30 - 11 del mattino; come:
per garantire un servizio a coloro che hanno necessità alla partenza di un piacevole risveglio
- COLAZIONE A BUFFET dalle 7 alle 10:30 con scelta da ricco buffet con angolo di alimenti biologici, dietetici e per celiaci
- COURTESY BREAK dalle 10:30 alle 11:00 presso il nostro bar con pasticceria e delizie del nostro pasticciere.

Abbiamo due gestioni distinte ma questo non vieta al cliente di accordarsi con il personale sala bar al fine di pagare presso il desk ristorante il conto relativo al loro soggiorno. Inoltre stiamo studiando una sorta di carta servizi ( tipo bancomat ) che permette al cliente per ogni consumazione di strisciare la carta addebitando sul conto per poi pagare al momento dell’ abbandono hotel, sempre e comunque direttamente presso il bar ristorante

Il nostro Ristorante serve oltre 5000 coperti l’anno, e questo crediamo sia impossibile se il personale addetto alla Sala non conoscesse l’arte del servizio e non avesse seguito opportuni iter formativi oltre la scuola alberghiera e stage in alberghi internazionali. Così come se la nostra cucina, “in vista ai clienti” non fosse orientata alla trasparente genuinità delle ricette che proponiamo con prodotti tipici dei contadi pisani.Leggere che il menu sia scarso e che i prodotti gustati non siano stati buoni ci rattrista .
Per quanto riguarda il ristorante solitamente si contraddistingue per il servizio e la qualità, tant’è che siamo in contro tendenza rispetto a molti hotel, poiché tanti sono gli abitanti di Pisa che si recano a cenare / pranzare presso di noi, organizzando anche matrimoni ed eventi particolari , riteniamo di dare un servizio degno di nota . Cercheremo di aumentare le portate a prescindere dalla professione esercitata . La nostra cucina si basa su cibi espressi e prodotti freschi, le portate sono sempre studiate e pesate ma faremo tesoro del suo suggerimento .
La aspettiamo nuovamente per accoglierLa come nostro gradita Ospite e rimaniamo in attesa di poterLa conoscere personalmente.
Gianluca Ghelarducci

I viaggiatori adorano questi hotel a Pisa

Recensito il 9 luglio 2012

Junior suite n. 239. Camera ampia e luminosa. Vista torre di Pisa eccezionale. Pulizia e servizi di alto livello ed impeccabili. Personale gentile e disponibile. Hotel in posizione ottima per visitare la città. 10 min a piedi dalla torre di Pisa.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
, Direttore alle Allegroitalia Pisa Tower Plaza, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2012
La ringraziamo per aver scelto il Tower Plaza !
Per quanto riguarda la posizione, l'hotel gode di una vista fantastica, unica al mondo, inoltre come avrà potuto notare abbiamo un servizio di noleggio biciclette / auto elettriche/ auto, attraverso le quali in 5 minuti si raggiunge la Torre di Pisa, il centro, il cuore della città. La distanza dalla Torre di Pisa, dunque dal centro, a piedi è davvero poca cosa.
D'altronde solo affacciandoci alla finestra delle camere, oppure gustando una bevanda al bar o degustando qualcosa al ristorante, si nota quanto la vicinanza alla Torre, dunque al centro della città sia impressionante.
Diverse sono le location “interessanti”. Il terrazzo al terzo piano che si rende protagonista di cerimonie e banchetti nel periodo estivo, dove gustare un aperitivo / cena è davvero un privilegio , solo per la vista sulla Torre, quasi a toccarla con mano, senza dimenticare lo spazio bordo piscina a lume di candela, grazie per averli notati.
Inoltre è già possibile usufruire della piscina esterna ove si trovano lettini idromassaggio inseriti nella parte bassa della piscina riscaldata e panca idromassaggio nella parte alta .
La sua Suite 239 è davvero unica nel suo genere, noi la consigliamo per coloro i quali non conoscono Pisa ed entrando in camera si ritrovano le tende che si aprono in automatico facendoti godere di un panoramo sulla torre di Pisa mozzafiato permettendo loro di addormentarsi / svegliarsi con questa visione unica al mondo.

Recensito il 8 luglio 2012

Belle e spaziose le camere.
Molto bella la piscina e il prato
SPA inesistente: non pensate di andare a rilassarvi nel classico thermarium. Un unico spazio aperto con 2 tapis roulant, una porta per il bagno turco (2 metri x 2), una cabina per i massaggi e una doccia

Una notevole mancanza l'impossibilita' di segnare sul conto della camera le comsumazioni al bar della piscina. Accettano solo pagamento diretto. Portare in giro il portafoglio in un hotel a 5 stelle lo trovo poco funzionale

• Ha soggiornato in Luglio 2012
, Direttore alle Allegroitalia Pisa Tower Plaza, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentile Ospite
La ringraziamo per aver scelto il Tower Plaza!
Per quanto riguarda la posizione, l'hotel gode di una vista fantastica, unica al mondo, inoltre come avrà potuto notare abbiamo un servizio di noleggio biciclette / auto elettriche/ auto, attraverso le quali in 5 minuti si raggiunge la Torre di Pisa, il centro, il cuore della città. Dunque non necessariamente occorre esser dotati del proprio mezzo di trasporto poiché tramite Birò Rent viene offerto al cliente ogni possibilità di scelta, dalla bicicletta omaggiata dall hotel, al servizio birò, auto con e senza conducente. Fermo restando che la distanza dalla Torre di Pisa, dunque dal centro, a piedi è davvero poca cosa.
Avevamo una Navetta ma è stata dismessa poiché ogni cliente ha esigenze personali ed imporre orari di andata/rientro era comunque imporre un qualcosa al cliente, che comunque in soli 5 minuti raggiunge ugualmente.
D'altronde come Lei ha ben potuto constatare solo affacciandoci alla finestra delle camere, oppure gustando una bevanda al bar o degustando qualcosa al ristorante, si nota quanto la vicinanza alla Torre, dunque al centro della città sia impressionante.

Inerente la piscina esterna, durante la stagione estiva come avrà ben potuto constatare disponiamo di una bella piscina con lettini e ombrelloni in abbondanza, dotata di uno spazio bambini ma anche di lettini e panche idromassaggio, piscina stagionale, con acqua scaldata dal sole. L’estate , ma se la stagione lo permette anche la primavera è possibile gustare la cena / il pranzo e la prima colazione all’esterno . In questo momento la stagione è bellissima . Abbiamo anche un corner spa, una piccola SPA e nel nostro sito è ben specificato che cosa offra e di cosa consti, compreso le attrezzature in essere. Per completamento d’informazione possiamo però dirle che stiamo terminando anche una vera grande spa, che speriamo di inaugurare per Dicembre .
Per quanto riguarda la seconda pecca lamentata inerente al servizio in sala / bar ovvero l’impossibilità di segnare sulla camera, in effetti ne siamo rammaricati, ce ne dispiace ma si tratta di una gestione separata, dunque amministrazioni diverse. Nulla vieta però di ritirare uno sorta di credit card da regolarizzare poi a fine soggiorno preso il desk del ristorante oppure diversamente chiedere in caso di lunga sotsa di aprire un conto personale . Siamo aperti ad ogni soluzione
Restiamo certi però che il Vostro soggiorno,” pecche a parte” sia comunque valso la pena, ripagato da un cibo all’altezza delle “5 stelle”, cosi come il resto in genere.

san giuliano terme
Recensito il 2 luglio 2012

Ottima struttura,camere confortevoli,spaziose.
ottima posizione vicina a piazza dei miracoli e vie di comunicazione,buon anche il parcheggio gratuito e spazioso.
con la bella stagione,bello usufruire della piscina,una pecca,pochi lettini o attrezzatura per le persone che erano presenti, la postazione bar e ristorante ben fornita anche con una buona carta dei vini.
per una struttura 5 stelle,prezzi molto competitivi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
, Direttore alle Allegroitalia Pisa Tower Plaza, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
La ringraziamo per aver scelto il Tower Plaza !
Inoltre è possibile usufruire della piscina esterna ove si trovano lettini idromassaggio inseriti nella parte bassa della piscina riscaldata dal caldo sole e ove abbiamo aggiunto altri lettini ed ombrelloni .

Recensito il 2 luglio 2012

L'Hotel è molto bello e moderno in ogni suo aspetto. Sembra che convenga riservare le stanze sui siti di prenotazione piuttosto che su quello della struttura. Si può raggiungere la piazza del Duomo a piedi in almeno 15 minuti, però si sente la mancanza di un servizio di navetta poiché non tutti potrebbero gradire tale passeggiata fuori città. Sono interessanti, anche come prezzi e "trendy" le loro proposte di aperitivi, brunch e ristorante. La piscina quando siamo stati noi non era molto limpida.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Allegroitalia Pisa Tower Plaza, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
La ringraziamo per aver scelto il Tower Plaza !
La piscina esterna esterna ove si trovano lettini idromassaggio inseriti nella parte bassa della piscina riscaldata dal caldo sole e il corner spa completano l’offerta .Per quanto riguarda la poca limpidezza dell’acqua, può accadere che l’acquedotto eroghi acqua in linea con le analisi batteriologiche ma di un colore diverso, dunque la reazione con i nostri componenti cloro, sanificatori, anti alghe ecc a volte può dare un colore leggermente diverso ma ogni giorno le analisi delle acqua vengono verificate ed effettuate da Culligan, cosi come ogni settimana viene effettuata una manutenzione straordinaria di filtri sabbia e quant’altro

Gianluca Ghelarducci
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel San Ranieri
Hotel Bristol
Hotel Bristol
N. 1 di 7 a Tirrenia
Hotel Relais dell'Orologio

Conosci Allegroitalia Pisa Tower Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Allegroitalia Pisa Tower Plaza

Struttura: Allegroitalia Pisa Tower Plaza
Indirizzo: Via Caduti del Lavoro, 46, 56122, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Pisa
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Pisa
N. 8 hotel romantici a Pisa
Categoria hotel:5 stella/e — Allegroitalia Pisa Tower Plaza 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Allegroitalia Pisa Tower Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abitalia Tower Plaza Pisa
Tower Plaza Pisa