“Un tranquillo e confortevole "interno pisano"”

Bed & Breakfast San Michele
Classificato al n.24 di 257 B&B in Pisa
Piovene Rocchette
“Un tranquillo e confortevole "interno pisano"”
Recensito il 25 dicembre 2011

Ho soggiornato presso il BeB S.Michele a cadenza mensile per oltre due anni, da Settembre 2009 a Dicembre 2011, per frequentare un Master Universitario. Il Bed and Breakfast è situato in posizione tranquilla e strategica, vicinissimo alle facoltà di Medicina Veterinaria, Economia ed Agraria, a soli 10 minuti a piedi dalla Stazione ferroviaria e dal centro storico (Pisa è piccola!).
Le camere sono spaziose, silenziose e molto pulite, gli ambienti confortevoli e curati, d'estate si può fare colazione all'aperto nel giardinetto interno. Questo già sarebbe sufficiente per prenderlo in considerazione rispetto alle molte altre offerte presenti in città.
Ciò che però rende davvero speciale il San Michele è la squisita ospitalità dei gentilissimi gestori Lucia e Fabrizio e la loro capacità non comune di accogliere le persone e di farle sentire a proprio agio, unendo discrezione e simpatia.
Sia che vogliate visitare la città o abbiate necessità di soggiornare periodicamente per studio o lavoro, consiglio caldamente di porre base presso questo “interno pisano”: renderà sicuramente sereno e piacevole il vostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Taranto
Recensito il 30 ottobre 2009

Mi sono recato a Pisa nel mese di settembre insieme alla mia compagna per un weekend lungo. Il gentile responsabile di un'altra struttura ricettiva di Pisa da me precedentemente contattata, non avendo disponibilità di camere per i giorni da noi scelti per questa breve vacanza, ci ha indirizzati verso il Bed & Breakfast San Michele: un B&B di recentissima apertura a conduzione familiare.
Il B&B si trova nel centro storico di Pisa, vicinissimo ai lungarni e, anche in considerazione del fatto che la città si può visitare comodamente a piedi, alle altre attrazioni della città.
Questo è un pregio e, al contempo, un difetto per questo B&B: non è facile trovare un parcheggio, se non a pagamento.
Lo stabile è un vecchio palazzo storico che si sviluppa su 3 piani, con la facciata al momento da ristrutturare ma con gli interni curati e in ordine, dove al piano terra sono presenti le camere e al primo piano risiede il gestore.
L'accoglienza da parte del gestore, una gentile signora, è stata molto piacevole così come la permanenza: le camere, pur avendo la pecca di avere i servizi in comune, sono comunque molto pulite, curate e l'arredo contribuisce a far sentire "a casa propria".
Una piacevole sorpresa è stato il bel giardino interno, dove ci sono state servite delle splendide colazioni e ci siamo sentiti parte integrante della famiglia.
In definitiva un'esperienza molto piacevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Il Mattino...ha l'oro in bocca
N. 12 di 257 a Pisa
Cuore di Pisa B&B
Cuore di Pisa B&B
N. 10 di 257 a Pisa

Conosci Bed & Breakfast San Michele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast San Michele

Struttura: Bed & Breakfast San Michele
Indirizzo: Via C.Ridolfi, 24, 56124, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.24 di 257 B&B in Pisa
A pochi metri dai bellissimi Lungarni, dal centro storico di Pisa e dai suoi monumenti storici,palazzi e musei. In pochi minuti l’Ospedale di Cisanello,l’Università di Pisa,il Polo didattico delle Piagge. A soli 15 KM il mare ed i monti- Contattaci liberamente per avere informazioni sulla disponibilità delle nostre camere e trascorrere una rilassante vacanza a Pisa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast San Michele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.