“Molto soddisfatta!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.181 di 259 B&B in Pisa
Taranto
“Molto soddisfatta!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Vorrei innanzitutto complimentarmi per la cordialità e la gentilezza fornitaci dal signor Francesco(il proprietario).
Inoltre il punto del B&b è eccellente, realmente a 200mt dall'aereoporto!
Le stanze sono molto basic, e la pulizia è ottima! La camera in cui ho alloggiato era anche fornita di una tv con antenna satellitare! E nel prezzo è anche offerta la colazione!
Se dovessi ritornare a Pisa, sceglierei nuovamente e senza alcun dubbio questa struttura!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Bisceglie, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo pernottato una sola notte, è stato comodo per la vicinanza dall'areoporto, ma la stanza a noi assegnata era molto sporca.All'interno della stanza si sentiva cattivo odore di imprecisata provenienza, il bagno in comune sembrava abbastanza pulito. In camera sul pavimento c'era molta polvere e macchie di colore scuro. La camera era arredata abbastanza bene, in modo appropriato al palazzo in cui vi è questo B&B. Per quanto riguarda l'accoglienza, è stata al quanto rispettabile e gentile poichè ci hanno fornito info riguardo ai mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
airportpisarooms, Proprietario alle Airport Pisa Rooms, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2011
Gentile Cliente,
nel ringraziare per avere preferito la nostra struttura rimango alquanto sorpreso ed in realtà un po' offeso poiché nessun cliente in due anni e mezzo della mia gestione aveva usato la parola "sporca" in riferimento ad una camera.

Assisto personalmente ogni "santa" mattina allo svolgersi delle pulizie e devo dire che sono eseguite in maniera impeccabile.

Nonostante ciò... siamo esseri umani e tutti possiamo sbagliare, oppure succede che il metodo di valutazione non è per tutti lo stesso, ciò è assolutamente ammissibile.
Se Lei ben ricorda, e lo faccio con tutti i clienti, l'ultima frase prima di augurarLe un buon soggiorno è stata "sono a sua disposizione per qualsiasi problema", ciò significa che, se la stanza non era di suo gradimento oppure un aspetto di essa non la aggradava ero disponibilissimo e prontissimo a rimediare con una ulteriore pulizia oppure un cambio di stanza.

Sono altresì d'accordo per quanto riguarda le macchie nere sul pavimento della camera in cui Lei ha pernottato (e solo in quella!) dovute ad un banale incidente successo ad un cliente che ha rovesciato una boccetta inchiostro nero che si è impregnato sul pavimento di linoleum ed a nulla sono serviti i prodotti industriali... adesso è così.

Ci tengo quindi a precisare che si tratta di MACCHIE e non di SPORCO.

Mi auguro nel prossimo futuro di poterla ospitare di nuovo nella nostra struttura e darle una dimostrazione della nostra serietà e professionalità.

Cordiali saluti.

AIRPORT PISA ROOMS
Francesco Chiarelli

I viaggiatori adorano questi hotel a Pisa

Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo pernottato una notte al airport pisa rooms, prima di partire per le vacanze dall'aeroporto di Pisa e devo dire che la comodità dell'albergo è che è davvero vicino all'aeroporto che si raggiunge a piedi in 5 minuti )noi con valige e passeggino abbiamo impiegato 5 minuti).la camera era molto spartana ma per una notte va bene.Lo consiglio a chi deve partire dall'aeroporto di Pisa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

il Pisarooms ha tanti vantaggi dalla sua parte:
1 - e' a pochi metri dall'aeroporto di Pisa e per chi vola con gli orari di Ryanair e' l'ideale
2 - le stanze sono ampie e pulite, con gli asciugamani di ciascuno sul letto con una caramella!
3 - Il gestore-proprietario e' molto gentile e disponibile ed al cellulare si trova a qualunque ora
4 - il prezzo e' assolutamente economico a fronte di una qualita' del servizio piu' che soddisfacente
gli svantaggi sono:
1 - non tutte le stanze hanno il bagno in camera, ma col bagno (pulitissimo) condiviso si risparmia...
2 - difficile trovare parcheggio di fronte, si trova ad una cinquantina di metri, problema solo per noi italiani... e comunque per andare all'aeroporto non si usa di solito l'auto quindi non c'e' problema!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Gate 52
A Casa Doina Airport
A Casa Doina Airport
N. 154 di 259 a Pisa
3.0 su 5 stelle 32 recensioni

Conosci Airport Pisa Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Airport Pisa Rooms

Struttura: Airport Pisa Rooms
Indirizzo: Via dell'Aeroporto, 70, 56121, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.181 di 259 B&B in Pisa
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Budget Places e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airport Pisa Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Airport Pisa Rooms Hotel