“In gita con amici”

Chaos il piacere del cibo
Al n.484 in classifica su 1.024 Ristoranti a Pisa
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo ottimo,a due passi dal centro di pisa.Cucina siciliana e prezzi modici.personeale cortesissimo.Chaos da 100 punti

Recensito 3 settimane fa

localino simpaticissimo fuori dalla massa dei turisti ... qui mangiano i pisani ! i prodotti di alta qualitá ... abbiamo riservato per una cena tra amiche e abbiamo mangiato benissimo a prezzi modici .. anche per me - vegetariana e amante dei desserts - nessun problema .. torneró :)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Passando da Pisa x una gita ci siamo fermati x il pranzo in questo locale con le proprietarie gentilissime e il cibo freschissimo..molta varietà. Consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono trovato bene. Cibo super buono e originale, personale squisito erezzi più che giusti. Da ritornarci sicuramente.

Recensito 3 settimane fa

Cibo di qualita' , personale gentilissimo , prezzi ottimi, insomma Tutto eccellente , consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Chaos il piacere del cibo hanno visto anche

Marina di Pisa, Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Chaos il piacere del cibo? Condividi la tua esperienza!

;