“come a casa.”

Classificato al n.74 di 254 B&B in Pisa
Gorron, Francia
“come a casa.”
Punteggio 5 su 5

Questo Bed and Breakfast è una piacevole casa con giardino situata in un quartiere residenziale molto bello di villette. Con l'autobus 2 di giorno e 21 di notte, si raggiunge molto facilmente (senza camminata). Durante il soggiorno, si possono noleggiare bici e veramente gustarsi Pisa a fondo. Mi sembra che ci sono solo 4 camere, 2 a sinitra e 2 a destra del corridoio, un bagno grande e pulito. La collazione è abondante con una scelta ampia. Ci sono 2 gatti simpatici che vivono solo fuori e un melograno all'entrata. Ci sono sedie da giardino molto confortevoli per rilassarsi in fine giornata. Benché quel quartiere sia molto residenziale, c'è un ristorante napoletano economico (e buono) a 150 metri, che fa anche pizzeria, un supermercato cXXp a 300 metri, una lavanderia a 300 metri. Comunque il centro è davvero vicinissimo (15 minuti a piedi, 3 minuti in autobus, 5 in bicicletta). L'unico problema sono le zanzare che sono silenziose e cattive, e se ne fregano che tutte le finistre siano protette da zanzariere. L'olio di citronella ha funzionato. Mia cugina e io abbiamo passato 5 bellissimi giorni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
lessolo
Punteggio 1 su 5

ho soggiornato con un'amica in questo b&b per una sola notte. encomiabile la pulizia, soprattutto del bagno in comune. per il resto mi ha deluso, a partire dalla posizione (via buia, isolato, lontano dal centro) e dal rapporto qualità prezzo (con 10 euro in più siamo state in un hotel a 4 stelle). in camera la tapparella non funzionava, c'era un solo shampoo e un solo bagnoschiuma per due persone. vicini maleducati. colazione minimal, esistono succhi e fette biscottate! non abbiamo riconosciuto nulla che sia raffigurato nelle foto presenti sul sito.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Punteggio 1 su 5

Io e una mia amica siamo venute a Pisa per una conferenza e abbiamo soggiornato in questo b&b fortunatamente per una sola notte...il proprietario al nostro arrivo non c'era, la camera era minuscola, con la tapparella rotta; sul letto abbiamo trovato 1bustina sola di shampoo e bagnoschiuma nonostante fossimo in due; il cortile è tutto mal tenuto con l'erba alta; è molto lontano dal centro e in una via non molto frequentata. La colazione è stata pessima. Lo sconsiglio vivamente! 50€ per una camera matrimoniale per notte è stato uno sproposito rispetto al servizio che ci è stato fornito. Oltretutto i nostri vicini di camera hanno fatto rumore fino a notte tarda e dal mattino prestissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Agrigento, Italia
Punteggio 5 su 5

Tranquillo ed efficiente! Buona la compagnia, il B&B durante il mio soggiorno era frequentato da una clientela veramente simpatica. Ottime le cene in giardino preparate al barbecue! Un grazie particolare ai proprietari per la loro disponibilità e cortesia! Lo consiglio a chi si lascia incantare dai suoi della natura pur essendo " a due passi dal centro".

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
cagliari
Punteggio 2 su 5

Avevamo scelto questo b&b perchè aveva buone recensioni,ma si è rivelato insufficente per l'igiene sopprattutto dei bagni comuni. I letti decisamente rumorosi ad ogni minimo movimento e con materassi vecchi le cui molle sono deformate.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Playa del Carmen, Messico
Punteggio 5 su 5

disponibilita' , cortesia, camere grandi e soprattutto davvero vicino al centro.
di sicuro ci ritornero'.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5

Bella storia, vicino al centro (a 2 passi), accogliente, ricca colazione, tranquillità e posto auto....Very good

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
B&B Belleville
Cuore di Pisa B&B
N. 10 di 254 a Pisa
Punteggio 4.5 su 5 117 recensioni
La Coccinella Affittacamere

Conosci A Due Passi dal Centro Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Due Passi dal Centro Bed and Breakfast

Struttura: A Due Passi dal Centro Bed and Breakfast
Indirizzo: Via Giovanni Randaccio, 21/A, 56123, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.74 di 254 B&B in Pisa
Categoria hotel:2 stella/e — A Due Passi dal Centro Bed and Breakfast 2*
Questo bed and breakfast si trova nel quartiere più tranquillo di Pisa, è situato a circa quindici minuti di passeggiata per arrivare alla Torre di Pisa. Una villetta con giardino, dove potrete trovare ristoro a tranquillità dopo una giornata passata in giro per Pisa e la Toscana. In totale ci sono tre camere di cui una doppia letti separati ed una matrimoniale con bagno in condivisione, ed una matrimoniale con bagno privato in camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Due Passi dal Centro Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a Due Passi Dal Centro Bed & Breakfast
a Due Passi Dal Centro b&b