Tripadvisor

Al n.182 in classifica su 1.150 Ristoranti a Pisa
Opzioni: Pranzo, Prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Esperienza fantastica! Tutto buonissimo, rapporto qualità prezzo eccezionale! Ci torneremo sicuramente!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire....una bellissima sorpresa nel cuore della.città...un antipasto di pesce sublime,tanti assaggi diversi a deliziare il palato,uno più buono dell'altro,un encomio in particolare va all' involtino di baccalà.
Di secondo abbiamo preso la tagliata di tonno ,cottura perfetta, e il sapore del tonno viene esaltato con mandorle e pomodorini secchi!!! Il dolce finale...crostata cioccolato e arance e pinolina...creme calde che si scioglievano in bocca...
Complimenti al.cuoco e alla simpatia e la.gentilezza di tutto lo staff!!!

Recensito 4 settimane fa

Sono andata al ristorante la clessidra per festeggiare il compleanno con la famiglia,
Il locale è molto grande e accogliente:una bellissima atmosfera.
inoltre siamo rimasti molto soddisfatti dalla cucina e dal servizio, ci torneremo sicuramente!

Recensito 3 gennaio 2020

La buona posizione nel centro della città, l'interno accogliente e spazioso con giardino annesso, il personale cortese e disponibile ne fanno la perfetta location per cene in famiglia o fra amici. Cibo ricercato e vario, buona la qualità, ottima la scelta dei vini. Possibilità di mangiare pizza leggera e facilmente digeribile.

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante per la vigilia di capodanno. Devo dire che si conferma uno dei ristoranti migliori di Pisa. Piatti ricercati e mai banali: Sottolineo che non sono un amante del pesce ma da loro non ho lasciato nemmeno una lisca poiché tutti i piatti erano delicati ed allo stesso tempo gustosi (lascio delle foto in merito). La serata è stata infine allietata da una tombolata che ha fatto si che la il resto della serata proseguisse in modo piacevole. Personale molto preparato, cordiale e simpatico. Stra stra stra consigliato.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Clessidra hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci La Clessidra? Condividi la tua esperienza!