“Casa graziosa vicinissima a tutto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di il giardino segreto

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Pisa, Provincia di Pisa, Toscana

Bne88
Pisa, Italia
“Casa graziosa vicinissima a tutto”
Recensito il 24 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Non ho soggiornato personalmente in questa casa, ma ci sono stati dei miei parenti, quindi diciamo che l’ho frequentata durante il loro soggiorno.
Casa vicinissima al parcheggio scambiatore dove arrivano i pullman da tutta Italia. Vicinissima alla fermata dell’autobus (lam rossa) che praticamente lascia dopo nemmeno 5 minuti di tragitto in piazza dei miracoli.
Vicinissima alla stazione fs di San rossore.
Ha anche un parcheggio privato non custodito.
La casa è un terratetto non di nuova costruzione, ma completamente risistemato, carinissimo. Dal terrazzo si vede anche la torre di Pisa.
Vicino trovi sia benzinaio che alimentari che altri servizi.
Non gli manca nulla.
Proprietari giovani e alla mano , sempre disponibili.
Credo che la consiglieró a chiunque mi venga a trovare.