“Appartamento spazioso, ottima posizione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di LA LOCANDA DI ALE

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pisa, Provincia di Pisa, Toscana

massimili
“Appartamento spazioso, ottima posizione”
Recensito il 4 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Appartamento spazioso in zona semicentrale e tranquilla di Pisa. Ben arredato e dotato di tutto il necessario. Il centro è raggiungibile anche a piedi in dieci minuti ed il parcheggio agevole.

Roberta I
“Incantevole”
Recensito il 4 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Super bnb, molto carino e con un’ottima posizione (8-10 minuti dal centro). Camere ampie e luminose. Tutto pulitissimo e davvero accogliente. Proprietari molto disponibili e rapidi nelle risposte. Consigliato!

craffina
Firenze, Italia
“Un'ottima scelta!”
Recensito il 20 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso più volte le nostre vacanze pisane soggiornando alla Locanda di Ale. Ci siamo tornati perché tutte le volte ci ha lasciato un bel ricordo: l’appartamento è arredato con gusto, luminoso, pulitissimo e dotato di tutti i comfort necessari. Ottima la posizione, zona tranquilla, ben servita e vicina al centro della città. Disponibile e gentile il proprietario, ci ha sempre fornito tutte le informazioni possibili per renderci il soggiorno piacevole ed interessante. Consigliato!

Alessandr
Nuuk, Groenlandia
“Top”
Recensito il 19 novembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho alloggiato c/o qst struttura diverse volte, locato in posizione ottima,vicino al centro e alle location turistiche, collegamento rapido verso superstrada, ampi vani, pulizia e gentilezza contraddistingono la locanda, ideale per soggiorni brevi e lunghi,sala con terrazzo, cucina , bagno e ampia camera,possibilità di parcheggio....
Consigliato ad amici e non ho sfigurato.
Continuate così, complimenti!

20 nov 2017
Grazie, e' stato un piacere averti ospite nella mia struttura!
Alessandr
“Confort”
Recensito il 19 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho soggiornato 2 notti alla locanda di Ale per lavoro nel mese di Ottobre, l'appartamento ha tutto l'essenziale per garantire un soggiorno confortevole Lontano poco più di un km dai rumori della movida cittadina.
Ideale per il mio lavoro l'ubicazione vicino al CNR e al centro medico della vicina Via di Pratale. Nei pressi dell'abitazione un ristorante pizzeria con buon rapporto qualità prezzo.
Assolutamnte da consigliare.

Grazie!
Chiara A
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

L'appartamento è situato in una posizione strategica
10 minuti a piedi dal centro in una zona residenziale tranquilla e silenziosa.( vicino al aCnr ed ospedale di Cisanello)
L'arredamento è nuovissimo e di gusto, con parquet in terra e bei quadri alle pareti.dai piccoli dettagli si nota una grande attenzione agli ospiti
La pulizia è inceccepibile.
Assolutamente consigliato

20 nov 2017
Grazie spero di averti ancora come ospite!