“GIORGINOOO”
Recensione di Osteria Lo Scioglipepe

Osteria Lo Scioglipepe
Prenota con
Osteria Lo Scioglipepe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.109 in classifica su 1.024 Ristoranti a Pisa
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

tutto bono speciale al top superbo prezzi nella norma staff e cuoca superlative ci tornerò spesso anche se il padrone é antipatico

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pisa ore 13:00 Siamo alla ricerca di un locale per mangiare qualcosa. Ci consigliano questa osteria che di osteria non ha nulla. Locale curato anche se con tovaglia di carta. Si ordina ma purtroppo un piatto, calamitata, dopo aver preso la comanda è finito. La cameriera allora mi consiglia spaghetti con mazzancolle e pecorino. Ok vada per quello. La vedo tornare... finito pure quello. ok vada allora per spaghetti alla chitarra con gallinella e briciole di pane tostato. per fortuna che le prime due scelte erano esaurite. A parte questo piccolo inconveniente il locale è molto curato, la ragazza che ci ha servito oltre ad essere molto educata, cosa non sempre scontata, è stata molto brava a gestire l’inconveniente della cucina. Risultato, ... tutto ottimo. Locale che merita. Bravi, mi dovesse capitare di tornare a Pisa passo nuovamente da loro.

Recensito 9 maggio 2018

Mi è piaciuto tutto, qualità del cibo, rapidità nel servizio, gentilezza, eleganza e sobrietà allo stesso tempo, buon vino della casa, prezzo giustissimo e simpatia sia del titolare che del personale dipendente !!! Consigliato

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per un pranzo in famiglia location bella pulita e curata nei dettagli personale squisito preparato e disponibile. Qualità del cibo altissima con cura nell impiattamento piatti davvero particolari da master chef . prezzi buoni per la qualità del cibo. Posto fantastico accogliente .dolci sublimi..complimenti.
Da ritornarci al più presto

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per il ponte del 1 maggio. Evidentemente non era la mia serata visto che tutto quello che avevo ordinato non era disponibile. Avevo scelto la parmigiana di melanzane e la pasta al pesto di cavolo nero, ma nè le melanzane nè il pesto erano disponibile. Ho dovuto ripiegare su un tortino di asparagi abbastanza buono e una pasta con gallinella senza infamia e senza lode. Sono consapevole del fatto che può capitare di finire alcuni prodotti soprattutto in giorni in cui il numero di clienti è maggiore del solito, ma dato che nessuno dei piatti che avevo scelto mi sarei aspettata un piccolo sconto...cosa che non è avvenuta.

Gli utenti che hanno visto Osteria Lo Scioglipepe hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Osteria Lo Scioglipepe? Condividi la tua esperienza!