“Pesce e pesce” Punteggio 4 su 5

Italy, Texas
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Pesce e pesce”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo visitato re Artù in un occasione particolare. Locale piccolo ma accogliente. Tutto in legno. Siamo stati consigliati per un giro di antipasti (buoni), un assaggio di primi alle vongole veraci (buoni) ed un ottimo astice nostrale (quelli blu per intendersi)alla catalana. Un gran vermentino di Gallura e due dolci. Spesa onestissima rispetto al cibo. A colpo sicuro.

• Visitato a Marzo 2012

“Nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Lette le recensioni mi sono deciso a provare questo ristorante nel centro di Pisa. Non posso dire di aver mangiato male, buono il primo sulle vongole e pesce al forno (un po' insipido) ma niente di particolarmente esaltante a fronte di un prezzo da pagare non certo da poco. Buona la scelta dei vini e servizio cordiale.

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
pontedera
“mai mangiato pesce migliore!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

quando sono a Pisa per lavoro vado al Re Artu a pranzo da anni, mangiando quasi sempre pesce, e trovo sempre un' ottima qualità nel servizio,la cucina ed il cibo ..tutto questo in molti altri posti si paga di piu' . L' affresco in tema epico nella sala da pranzo non finisce mai di meravigliarmi per le dimensioni e bellezza.Raffa, il cuoco e Lori sua moglie, mi fanno sentire a casa mia.

• Visitato a Febbraio 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Da non perdere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Se andate a Pisa non perdetevi una sosta in questo fantastico posto a due passi dalla Piazza dei Miracoli dove non manco mai di fermarmi quando sono in città per lavoro. Pesce degno di lode e cucina raffinata ma senza inutili complicazioni. In poche parole il meglio della cucina del nord Sardegna che il simpaticissimo Raffaele e la sua compagna hanno ben sposato a quella più tipicamente Toscana in un ambiente per fortuna non troppo grande e con atmosfera calda e tranquilla. Valida la carta dei vini ed apprezzatissima la delicata cortesia riservata ai clienti. Sorprendente locale in una strada tanto turistica!

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Pesce fresco e cortesia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Giretto turistico per pisa. Simpatia del personale,ma soprattutto pesce buono.lo consiglio a tutti. Ps anche da turisti con accento veneto marcato,non abbiamo subito trattamento turista. (assaggiate la zuppa di pesce,spaghetti con le vongole o allo scoglio..astici e gamberoni.poi consiglio cone dolci mattonella,panna cotta o dolce con le pere e cioccolato)

Gli utenti che hanno visto Re Artu hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Re Artu? Condividi la tua esperienza!