“Pesce fresco e cortesia”
Recensione di Re Artu - CHIUSO

Re Artu
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 gennaio 2012

Giretto turistico per pisa. Simpatia del personale,ma soprattutto pesce buono.lo consiglio a tutti. Ps anche da turisti con accento veneto marcato,non abbiamo subito trattamento turista. (assaggiate la zuppa di pesce,spaghetti con le vongole o allo scoglio..astici e gamberoni.poi consiglio cone dolci mattonella,panna cotta o dolce con le pere e cioccolato)

Recensito 2 gennaio 2012

È un locale non molto grande ma accogliente, vicino alla Piazza dei Miracoli. Se vi trovate nei dintorni, la fermata al "Re Artù" è obbligatoria!
Speciali le linguine all'astice e gli altri piatti di pesce fresco ma OTTIMA la tagliata fiorentina che ordino spesso.
Le portate sono abbondanti e il cibo cucinato con cura e attenzione ed il servizio efficiente!
Enjoy your meal! :)

Recensito 2 gennaio 2012

Sono cliente abbastanza assidua del ristorante Re Artù e lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono mangiare pesce di ottima qualità!
Il posto è molto carino e a due passi da Piazza dei Miracoli per tutti quelli che dopo cena vogliono fare due passi.
L'atmosfera è molto intima e il servizio davvero buono, lo staff e il cuoco sono molto disponibili e simpatici, al contrario di altri ristoranti.
I prezzi sono buoni tenendo conto che si tratta di cucina a base di pesce fresco, infondo è risaputo che per mangiar bene un pò si deve spendere!
Non vedo l'ora di tornarci!

Recensito 21 dicembre 2011

Circa un mese fa mi sono trovata a Pisa per lavoro ed insieme ai miei colleghi, desideravamo mangiare un pò di buon pesce. Chiedendo informazioni ci hanno consigliato questo piccolo locale, molto accogliente e di ottima qualità. Appena si entra sulla destra è possibile ammirare la vetrina che presenta astici vivi e pesce fresco. Quel giorno abbiamo potuto gustare un ottimo antipastino di mare (composto da 5 piatti) che, a quanto detto dallo staff, varia a seconda del pesce fresco che il cuoco riesce a comprare; abbiamo proseguito con un assaggio di bavette al granchio (un sapore davvero squisito); per il secondo abbiamo optato per l'astice alla catalana, appena ho visto il vassoio mi è venuto un grandissimo appetito! Come dolce ci è stato consigliato un ottimo sorbetto di mora e limone, anche se la scelta era davvero vasta! Tutta la cena è stata accompagnata da un vermentino sardo , non troppo costoso, del quale per sfortuna non ricordo il nome. Considerando la qualità e la freschezza del pesce il rapporto qualità/prezzo è ottimo, abbiamo speso circa 45 € a testa, comprensivi di acqua e caffè. Lo consiglio a chiunque si trovasse li ed avesse voglia di mangiare del buon pesce, senza dubitare della freschezza.

Recensito 18 dicembre 2011

Sono stata in questo ristorante per lavoro. Il ristorante è molto bello, anche se è davvero piccolo. Prima di andare è meglio prenotare, altrimenti non troverete posto. Si mangia molto bene, sia piatti di terra che di mare, anche se abbiamo trovato una cameriera non troppo disponibile e gentile. Al momento di pagare, se vogliamo dirla tutta, siamo rimasti un po' male dal totale del conto: un po' caro.

Gli utenti che hanno visto Re Artu hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa