“Bellissimo posto”
Recensione di Bagno Fortuna

Bagno Fortuna
Al n.539 in classifica su 1.023 Ristoranti a Pisa
Descrizione: L'ampio ristorante offre menu variegati per pranzo e cena. La sera Fortuna Beach si trasforma in Fast Food Bar con un'attenzione particolare alla qualita delle materie prime , tutte rigorosamente a Km 0 . Lo sport sara il concetto di riferimento di questo nuovo locale del litorale; qui si potranno vedere tutte le partite di calcio , il Motomondiale , La F1 e molto altro.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Meglio di Cannavacciulo , mangiato benissimo,posto molto accogliente,buon servizio e cucina ottima.
Ottimo posto per degustare pesce.

Recensito 3 settimane fa

Locale bellissimo,all'avanguardia con piatti ben curati e tutto molto fresco!consiglio vivamente di passarci una serata.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Splendido locale molto curata la location.
Io ho cenato e pranzato spesso in questo locale e ho potuto provare sia i pasti a base di hamburger,sia la pizza che la cucina e devo dire che non saprei dire quale sia la migliore ormai per me e’una garanzia mangiare li’!
Ogni volta che ci torno trovo piatti diversi!
Beh, che dire.....solo da provare e non lasciare piu’

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale nuovo cn molti schermo LCD x vd le partite.. Prezzi buoni, cibo fresco e ben presentato, pizza" alla pisana "ottima. Tornerò sicuramente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena ottima bel posto portate ottime e ben presentate prezzo giusto Ritorneremo certamente anche con i nostri amici

Gli utenti che hanno visto Bagno Fortuna hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Bagno Fortuna? Condividi la tua esperienza!