“perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Al Bagno di Nerone

Al Bagno di Nerone
Al n.92 in classifica su 946 Ristoranti a Pisa
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“perfetto”

buona la cecina
buona la pizza
loro sono gentili l 'atmosfera è ottima e rilassante
DA NON PERDERE
alla fine di una giornata passata a passeggiare per pisa, questo è l'ambiente ottimale per rilassarsi e godersi la cucina tipica perché che che se ne dica della pizza napoletana, la pizza pisana "fritta" nel padellino, con capperi, acciughe e parmigiano è il non plus ultra!!!
provare per credere
e soprattutto.... non fatevi incantare da locali che spacciano la loro pizza per tipica... (quali il montino).. la pizza pisana ha, scusate se mi ripeto, pomodoro, capperi, acciughe e parmigiano!

Visitato a Luglio 2011

• Cinese per primo
Catanzaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cecina S P E T T A C O L A R E !!!!”
Punteggio 5 su 5

Dopo una bella visita in piazza dei Miracoli, come non fermarsi in questa fantastica pizzeria ?? L'odore della pizza (buono) si sente fin dai cancelli del Duomo e basta seguirne le tracce per trovarsi di fronte il proprietario che vi attende sulla porta per invitarvi ad entrare. Il locale è piccolo ma accogliente, i bagni pulitissimi e le pizze buone. Ma ancora più buona è la cecina!. Mia figlia (di un anno e mezzo) si è mangiata un'intera focaccia di cecina!!!

• Visitato a Giugno 2011
Santa Croce Sull'Arno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Buona la cecina”
Punteggio 3 su 5

Ho portato un'amica americana in questa pizzeria consigliata da amici. Ha mangiato per la prima volta la cecina e devo dire che era molto buona. Anche la pizza non male, con la crosta che era ancora pizza. Rapporto qualità spesa ottimo, 13€ a testa anche con le bevute e caffè e ci siamo alzati pieni

Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Una delle pizzerie storiche di Pisa....”
Punteggio 4 su 5

Una delle pizzerie storiche di Pisa, recentemente ha cambiato gestione ma la sua formula è ancora la stessa...ambiente informale, prezzi economici, pizza al taglio, da asporto o al piatto.....la pizza è buona e ben condita, ottima la cecina!! Non si prenota, si va e si aspetta che ci sia un tavolo libero, il sabato sera c'è da aspettare un po'. E' un posto frequentato dai pisani, che lo conoscono da una vita, e dai turisti, per via della sua vicinanza alla Piazza dei Miracoli.

• Visitato a Febbraio 2011
Pisa, Italia
“pizza con la cecina buonissima, mitici oramai è da quando son nato che ogni tanto ci devo passare”
Punteggio 5 su 5

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un contributore individuale e non di TripAdvisor LLC.

Gli utenti che hanno visto Al Bagno di Nerone hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Al Bagno di Nerone? Condividi la tua esperienza!