“Una Vacanza Fantastica”
Punteggio 5 su 5 Recensione di B&B Le Piagge

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pisa
B&B Le Piagge
Classificato al n.35 di 254 B&B in Pisa
Cagliari, Italia
“Una Vacanza Fantastica”
Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo un gruppo di amici non vedenti, abbiamo soggiornato in questo favoloso B&B per cinque notti e abbiamo potuto apprezzare l'estrema cortesia, simpatia e disponibilità del proprietario. Giorgio è una persona stupenda sotto tutti i punti di vista, ha soddisfatto appieno le nostre esigenze e ci siamo sentiti fin da subito "a casa". Oltre a tutto questo possiamo dire che le stanze erano accoglienti e pulitissime, la colazione abbondante e ottima !! Giorgio si è dimostrato come un padre, ci ha accompagnati premurosamente in ogni dove e si è reso ultradisponibile per qualsivoglia nostra esigenza. Grazie di cuore per tutto e alla prossima !!

Silvia, Carla, Davide !!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Cosenza
Recensito il 1 dicembre 2010

Il B&B Le Piagge è un ottimo posto dove trascorrere una tranquilla vacanza. Giorgio è il migliore padrone di casa che si possa chiedere, gentile, disponibile e simpatico.
La colazione è abbondante e preparata con prodotti di qualità.
Ho scelto questo B&B per la posizione un po' decentrata per evitare il traffico e le ZTL e per la vicinanza all'uscita della superstrada. Comunque per gli spostamenti in centro ho potuto contare sulla cortesia di Giorgio.
L'unica pecca è stata la giornata piovosa che non mi ha concesso di godere dell'amaca e del dondolo presenti in giardino!!
Posto consigliatissimo a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Cassino, Italia
Recensito il 20 novembre 2010

Accoglienza magistrale, con l'unico obiettivo, far star bene il viaggiatore, che fosse li per svago o per altro.
Indicazioni chiare e disponibilità max per farti muovere nella città, anche accompagnato se necessario.
Insomma un posto piacevole dove rilassarsi e fare sonni tranquilli.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Verona, Italia
Recensito il 12 luglio 2010

Il gestore Giorgio è quanto di meglio ci si possa aspettare, discrezione, disponibilità, gentilezza.

La struttura è accogliente, il giardinetto interno è splendido, specie per chi, come noi, viaggia con una amico a quattro zampe.

Il vicino Arno con il suo argine è un piacere per camminate in tutto relax.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 16 agosto 2009

Ambiente familiare e confortevole e bellissimo posto per chi ama la tranquillità...le stanze erano pulite, dotate di aria condizionata e bagno privato. Da sottolineare è la disponibilità e cordialità del proprietario Giorgio, sempre presente in qualsiasi momento della giornata per eventuali necessità e consigli sui luoghi da visitare, ma mai invadente, e soprattutto il servizio gratuito di taxi che ci ha offerto, molto importante se ci si trova in un posto che non si conosce. Le colazioni sono state ottime soprattutto per il fatto che in un fine settimana in cui cade ferragosto ed è tutto chiuso è riuscito comunque a farci trovare le paste fresche!
Maurizio e Adelina

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Lombardia
Recensito il 26 luglio 2009

Eng version:
Giorgio is a nice and helpfull guy.
The room was clean with everything essetial for overnight stays.
Price was affordable and totally reasonable compared to the services provided.
Some services:
- Taxi service included for free! Giorgio will drive you (and pick you back) wherever you want to in Pisa.
- Free bbq structure
- Free internet ADSL
- Real italian breakfast with cappuccino and cornetto (fresh italian pastries)
----------------------
Ita version:
Giorgio, il proprietario della struttura, è molto simpatico e disponibile.
La stanza era semplice, pulita e completa di tutto il necessario per il pernottamento.
Considero il rapporto qualità/prezzo più che adeguato. (singola a 50€/notte).
Fra i servizi a disposizione del cliente cito:
- internet gratis (anche se quando ho pernottato io era ancora in fase di installazione);
- servizio taxi gratuito (Giorgio vi porterà avanti e indietro per Pisa in auto a gratis);
- grill a disposizione dei clienti (per realizzare ottimi barbecue all'aperto)
- Colazione con brioche fresche ogni giorno di pasticceria (geniale! ;-)

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel Minerva
B&B Hotel Pisa
B&B Hotel Pisa
N. 16 di 68 a Pisa
Hotel Alessandro della Spina

Conosci B&B Le Piagge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Le Piagge

Struttura: B&B Le Piagge
Indirizzo: Via di Vietta, 41 | Cisanello, 56124, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.35 di 254 B&B in Pisa
B & B Le Piaggie Pisa, è posizionato in una posizione strategica, a pochi passi dal centro e dalla Torre Pendente di Pisa, presso l'Ospedale di Cisanello, presso il centro congressi e l'aeroporto internazionale Galileo Galilei. Il Bed & Breakfast, vi offre una calda accoglienza , per un vero relax. E'il luogo ideale per soggiornare in un luogo tranquillo e confortevole. Immerso nel verde vicino al Viale delle Piagge e vicino al fiume Arno, il B & B Le Piagge, recentemente ristrutturato, dispone di camere con bagno privato in camera, televisione, aria condizionata e colazione.Un servizio unico e gratuito di trasporto nella zona di Pisa vi accompagnerà verso i migliori siti da visitare e vi farà da guida sulla storia dei posti da visitare. Offriamo il parcheggio gratuito nel cortile del b&b e se occorre vi porteremo gratuitamente dal aeroporto/stazione a/r Alcuni dei nostri ospiti utilizzato per chiamare il posto: "Un piccolo angolo di paradiso" ... Altro   meno
b&b Le Piagge Pisa
Bed And Breakfast Le Piagge