“Ottima fiorentina” 5 su 5 stelle

Via Cavalca, 19, Pisa, Italia
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.32 in classifica su 825 Ristoranti a Pisa
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Tipica cucina toscana con richiamata al presente delle vecchie ricette della zona. Ovviamente la Fiorentina la fa da padrona. Con una carta vini con più di 200 etichette Toscane dove non quelle Italiane che più fanno parlare di loro.
Benevento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Ottima fiorentina”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Confermo la bontà della bistecca alla fiorentina cucinata in questa trattoria descritta nelle precedenti recensioni.
Ottima pure la location, in pieno centro di Pisa.
Buono il rapporto qualità-prezzo offerto.
Vivamente consigliato se vi trovate in questa bella città e volete gustarvi questa tipica specialità toscana!

Barletta, Italia
“Fiorentina eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stato a cena ieri sera e ho preso una meravigliosa fiorentina....cotta al punto giusto e tenerissima. Ho divorato 1 kg di bistecca da solo!!! Era uno spettacolo. Il Ristorante si trova nel centro storico a pochi passi dalla famosissima Piazza Duomo ed è facilmente raggiungibile a piedi. Vicino al ristorante c'è anche una piazzetta piena di giovani dov'è possibile finire la serata a chiacchierare.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“non all'altezza delle sue recensioni”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

è stato una delusione non all'altezza delle sue recensioni di tripadvisor. il costo è da ristorante di buon livello il cibo e il servizio sono invece da trattoria di medio livello. i piatti deludenti, troppo semplici e piuttosto pesanti. Sono stato per tre giorni fuori a cena in tre diverse trattorie di pisa e questa è stata la meno interessante. il locale è bello ma non basta!

Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Ci tornerei”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Siamo stati a pranzo in questo bel posto, una trattoria genuina e alla mano, col personale molto discreto e cortese. Abbiamo ordinato dei tortelli, sia con l'orata sia col ragù e ci sono sembrati ben cotti, genuini, si sentiva che c'erano ingredienti freschi. Il secondo era una tagliata di cinghiale con verdure grigliate che abbiamo chiesto ben cotta e in effetti è stato così ma il risultato è stato che era un po' secca, nonostante fosse abbastanza tenera e comunque ben fatta. Non ci sono state sorprese nel conto. Ultima cosa da tenere presente è che è sempre pieno, segnale che vale la pena andarci!

bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“mangiare bene e digerire ancora meglio”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

a pisa con la famiglia mi imbatto in un ristorante;entriamo e veniamo accolti da una abbondante toscanaccia che ci invita ad accomodarci al piano superiore.dopo un po di convenevoli andiamo
ai punti forti: ai fegatelli,crostini,pappardelle,fiorentina di chianina,cinghiale ecc.ecc.il tutto innaffiato da ottimo vino.paghiamo il conto, un pò forte, per noi che veniamo dal sud.usciti fuori
ci vien voglia di ritornare a rimangiare;rientriamo a parlare con le tre grazie si parla ancora con
ilaria e giovanna si riprende un altro caffè e non avevamo più voglia di riuscire ma i ragazzi
fremevano per riprendere il viaggio.alla prossima

Gli utenti che hanno visto Il Campano hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Il Campano? Condividi la tua esperienza!