“Mi è rimasto nel cuore!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Relais Centro Storico Residenza D'Epoca

Relais Centro Storico Residenza D'Epoca
Classificato al n.24 di 252 B&B in Pisa
Cagliari
“Mi è rimasto nel cuore!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Di tutti i posti nei quali ho soggiornato forse è quello che preferisco! è in pieno centro, in una via piena di negozi che porta direttamente alla stazione dei treni. Invece procedendo nell'altra direzione si è a due passi da un ponte sull'Arno attraverso il quale si continua per in centro (a circa 10 minuti a piedi si è in Pzza dei Miracoli). Nel lungarno ci sono vari locali bellini nei quali andare la notte! :) Insomma la posizione è ottima e camminando a piedi ho visitato tranquillamente la città.
Il posto mi è rimasto nel cuore grazie alla ricercatezza con la quale è arredato...ogni particolare è stato curato con dovizia...l'ho trovato estremamente romantico! Le camere sono affrescate, il letto matrimoniale imponente e molto molto comodo, il bagno luccicava grazie alle piastrelline mosaicate. Io sono stata lì sotto le feste natalizie e l'atmosfera era davvero magica, sia all'interno del palazzo sia esteramente: la vista sul corso illuminato spettacolare. (Guardate le foto!!!)
la colazione molto buona, varia e abbondante servita in una sala molto carina e anch'essa arredata con ricercatezza!
altra nota positiva: il proprietario è veramente gentile e molto simpatico!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Lecce
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

La posizione del b&b è ottima, è praticamente su via Roma, corso pieno di negozi. La nostra camera si affacciava proprio su questa strada e la mattina si sentivano i netturbini che pulivano le strade, avevamo però dimenticato di chiudere le persiane insonorizzate con fogli di polistirolo. Le stanze sono di medie dimensioni, il bagno è piccolino e le rifiniture un poco vecchie. Mancava il bidet ! Poco grave per chi è abituato a viaggiare all'estero.
I ragazzi della recption disponibili e gentili, ci hanno anche atteso molto al momento dell'arrivo, notte inoltrata.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Posizione ottima, vicino alla stazione e a pochi passi dai servizi pubblici. La struttura è molto bella, antica, con camere affrescate stupende. La sala colazioni ampia con un buffet abbondante, idem per l'aperitivo della sera. Il Duomo si trova a 10/15 minuti a piedi, ma volendo c'è la possibilità di noleggiare delle biciclette in modo da evitare parcheggi e zone a traffico limitato per chi va in macchina. Il personale è molto cortese e disponibile. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
umbria
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

Quello che dicono è vero: più in centro di così non si può. Dalla stazione in pochi minuti si arriva a piedi ed è un ottimo punto di partenza per visitare la città, anche di sera. Le stanze sono piccole e i bagni sono ricavati, quindi non aspettatevi nulla di più del necessario. Sappiate che l'ascensore non esiste, ma in un palazzo così antico non c'è da stupirsi. Purtroppo avevamo una stanza che affacciava direttamente sul corso ed, essendo la notte di Halloween, non abbiamo dormito mai, anche perchè gli infissi non sono esattamente dei più recenti. La colazione non l'abbiamo provata perchè partivamo la mattina alle 4 per andare in aeroporto, il taxi non arriva davanti all'hotel quindi bisogna farsi trovare all'angolo della strada ma sono pochi metri. Il prezzo ( 50 euro x la singola e 79 x la doppia ) l'ho ritenuto accettabile dato che era il week end dei morti, in un altro momento no.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 novembre 2011

Niente è come sembra dalle foto, stanza piccola e sporca, capelli tra le coperte e pareti imbrattate. Sono stata due giorni SENZA RISCALDAMENTO e SENZA ACQUA CALDA a novembre inoltrato. La doccia era rotta, il lavandino otturato. La stanza rumorosissima, di notte è impossibile dormire. L'intero piano si è lamentato, ma nessuno ha risolto il problema. Un'esperienza terribile. Ho letto la recensione dei signori finiti al pronto soccorso a causa delle pulci e non stento a crederlo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
Luigi F, Proprietario alle Relais Centro Storico Residenza D'Epoca, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Gentile ospite , prendo atto che le recensioni negative devono comunque farci migliorare i nostri servizi in modo che altri ospiti non debbono avere questo problema,faccio comunque presente che la sua recensione non è del tutto veritiera, il suo soggiorno presso la ns struttura è stato di una sola notte e non due come lei dice , inoltre credo che qualsiasi lamentela debba essere fatta in loco, e NON ANDARE VIA SENZA PAGARE IL CONTO , avrei sicuramente preso atto della situazione .
Bari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Ho trascorso due giorni a Pisa per visitarne il centro storico con la splendida piazza dei Miracoli. Ho soggiornato presso il Relais Centro Storico in compagnia della mia ragazza e devo dire che ho trovato la struttura esattamente come l'avevo immaginata. Per la cifra esigua spesa non potevo chiedere di più. E' assurdo pensare di avere comfort e lusso pagando 49 euro a notte per una camera matrimoniale, colazione inclusa. Il mio giudizio è quindi positivo considerando il target della struttura, colazione essenziale, pulizia accettabile, personale moderatamente cordiale. L'unico difetto macroscopico è, senza dubbio, la rumorosità della stanza a causa dell'ubicazione del B&B. Consigliato a chi intende soggiornare a Pisa senza spendere troppo e avere tutte le attrazioni a pochi passi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Barberino Di Mugello, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Albergo un pò vecchio e datato, ma carino, e di buona qualità, anche se le camere sono un pò rumorose per gli infissi sottili, non adatte a parare il rumore del bar nella strda sottostante ed il traffico dei veicoli. Il tutto è comunque reso piacevole dalla localizzazione nel centro storico. Da consigliare per chi ha poche pretese. Nel complesso ci si sta bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Bologna Hotel Pisa
NH Pisa
N. 5 di 68 a Pisa
Punteggio 4.0 su 5 1.649 recensioni
Royal Victoria Hotel

Conosci Relais Centro Storico Residenza D'Epoca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Centro Storico Residenza D'Epoca

Struttura: Relais Centro Storico Residenza D'Epoca
Indirizzo: Corso Italia, 26, 56125, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.24 di 252 B&B in Pisa
Categoria hotel:2,5 stella/e — Relais Centro Storico Residenza D'Epoca 2.5*
Una dimora nobiliare del 700' finemente restaurata, con ampie camere che con i loro affreschi che ricordano l'epoca, è situato nel cuore di Pisa. La nostra posizione nel corso principale della città vi permetterà di visitare a piedi tutti i monumenti di Pisa.Le camere, tutte di recente ristrutturazione, sono curate personalmente dal proprietario e dalla sua famiglia con l’amore e la cura della propria casa.Gli affreschi che decorano il soffitto sono originali d’epoca e sono stati recuperati mantenendo gli antichi coloriRelais Centro Storico vi offre 12 camere spaziose, tutte con servizi private – TV, minibar, aria condizionata, asciugacapelli.All’interno troverete la cortesia, disponibilità e professionalità del personale: vi saranno fornite tutte le indicazioni utili per rendere il vostro soggiorno a Pisa indimenticabile. Alla reception potrete prenotare visite guidate ed escursioni, noleggiare una bici o prenotare il posto macchina nel garage privato ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Centro Storico Residenza D'Epoca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Firenze Centro Storico
b&b Verona Centro Storico