“congratulazioni”
Recensione di 4Rooms Bed & Breakfast

4Rooms Bed & Breakfast
Classificato al n.18 di 256 B&B in Pisa
Recensito 11 gennaio 2012

Piacevole sopresa questo B&B a due passi dalla Torre . Struttura completa sia per l'arredamento sia per la pulizia e da non sottovalutare la totale disponibilità del gestore "Luca". Faccio notare che i particolari all'interno delle stanze sono ben curati nei minimi particolari. Mi auguro di tornarci presto nel mio prossimo tour a Pisa. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 dicembre 2011

Le stanze sono veramente molto grandi, comode i si vede che i bagni sono di nuova costruzione. Ottima la pulizia. Vicinissimi al centro, dalla finestra si possono vedere la torre e la basilica che sono veramente a due passi. Il titolare è stato molto cortese. La colazione nella media. Abbiamo avuto la possibilità di parcheggiare sotto il B&B nel parcheggio interno. Una gran comodità!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 dicembre 2011

Luca è un gestore molto gentile e disponibile, innamorato del suo lavoro per cui ti mette a tuo agio in ogni occasione. Il piccolo B&B è proprio accanto alla Torre di Pisa, quindi invidiabile per posizione. Le camere, ben arredate e con un bagno da 4stelle, sono però rumose per il traffico notevole anche nelle ore notturne e una pompa elettrica presente nella camera da letto che entra in funzione con il wc .... Se Luca risolve questi problemi sonori (!) non avrà rivali a Pisa... un consiglio per Luca: Migliori la prima colazione non in quantità ma in qualità (espresso e prodotti da forno).

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2011

Questo b&b si trova in una posizione davvero ottima, proprio a fianco di Piazza dei Miracoli. A noi è stata assegnata la stanza verde; l'arredamento della camera era davvero molto gradevole ed esattamente uguale a come si può vedere nel sito Internet della struttura. Anche il bagno era molto bello e dotato di un box doccia molto spazioso. Il proprietario è stato molto disponibile e ci ha dato degli ottimi consigli su luoghi in cui mangiare, luoghi da frequentare, ecc. A soli 5 € è possibile usufruire del parcheggio situsto prorio a fianco del b&b e considerati i prezzi dei parcheggi risulta essere un vero affare. Unica nota dolente sono i vetri delle finestre: sottilissimi, non isolano granchè acusticamente ed esseno la struttura vicina ad una via di grande passaggio, non ci è stato possibile riposare con tranquillità dalle 6 in poi circa.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2011

Un sereno e piacevole soggiorno anche se breve, la gentilezza e la disponibilità di Luca, il proprietario, sono uniche di chi per passione svolge un servizio pubblico, complimenti per la cura dei particolari anche se abbiamo avuto poco tempo per approfondire il discorso... mi sembra però eccessivo che per valutare un'attività bisogna per forza scrivere tanto, a volte meglio poche parole ma giuste...
Grazie e buon lavoro

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2011

Sono stata in questo B&B per una notte all'inizio di Gennaio 2011. Il B&B si trova a pochi passi da Piazza dei Miracoli ma anche il centro di Pisa si trova poco distante e si puo' raggiungere a piedi. Il B&B e' dotato di parcheggio (Euro 7.00 al giorno). Ho visto due delle quattro camere disponibili e mi sono sembrate entrambe spaziose e confortevoli con bagno privato. A me ed il mio compagno e' stata assegnata la camera rosa che puo' ospitare fino a 4 persone. Il letto grande e comodissimo. La pulizia molto buona. E possibile connettersi ad Internet tramite Wi-Fi gratuitamente e le camere sono dotate di climatizzatore. Il gestore del B&B Luca e' stato molto gentile e disponibile. Unico neo da migliorare la colazione un po' scarsa nel senso di poca scelta disponibile.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2011

Buona posizione, vista Torre pendente, comodo parcheggio oltre la cordialità del titolare.Camere accoglienti e colorate ottima colazione. Massima privacy ,Che dire di più , ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
A 0,8 km
A 1,4 km
Five Roses Bed & Breakfast
A 0,3 km
Relais I Miracoli B&B Pisa

Conosci 4Rooms Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 4Rooms Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Bonanno Pisano 74, 56126, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.18 di 256 B&B in Pisa
Fascia prezzo: 54 € - 122 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Benvenuti in 4Rooms, un nuovo concetto di Bed and Breakfast. Posizionato nel centro di Pisa, di fronte alla porta d’accesso alla favolosa Piazza dei Miracoli, alla Torre Pendente di Pisa ed adiacente all’Ospedale Santa Chiara. Quattro stanze, quattro colori, quattro opportunità diverse per vivere Pisa. La magia di una città storica come Pisa ben si sposa con l’ambiente unico ed intenso progettato per farvi vivere un’esperienza di relax e comfort. Con una vista mozza fiato sul Duomo di Pisa, il Bed and Breakfast 4Rooms con i suoi toni caldi vi offre una soluzione per pernottare a Pisa che renderà la vostra vacanza indimenticabile. Scopri subito le nostre 4 rooms e scegli di che colore sarà il tuo soggiorno nel cuore di Pisa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 4Rooms Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
4rooms Hotel Pisa
4rooms Bed And Breakfast