“Competente, informata e disponibile”

Pisa Visite Guidate - Monica Cerrai
Al n.24 in classifica su 42 Tour a Pisa
Recensito 23 novembre 2017

Monica Cerrai ci ha portato a visitare le più interessanti bellezze artistiche della piazza dei miracoli e dei posti notevoli circostanti. Se dovvessimo ritornare a Pisa sarà certamente la nostra futura guida

Pisa Visite Gui... M, Guida turistica alle Pisa Visite Guidate - Monica Cerrai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2017

Grazie mille davvero per la gentilezza!!! Vi aspetto tutti di nuovo per scoprire insieme il resto del centro storico di Pisa e anche Volterra e la Certosa di Calci!

Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo dedicato il nostro annuale "week end in tour" alla conoscenza della città di Pisa. Siamo state aiutate in questo da Monica che, con gentilezza, competenza e maestria, ci ha guidato lungo percorsi a noi sconosciuti (tutte avevamo già visto almeno una volta piazza dei Miracoli!) facendoci apprezzare l'intera città, la sua storia e la sua vita!

Pisa Visite Gui... M, Guida Turistica alle Pisa Visite Guidate - Monica Cerrai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2017

Grazie, mi ha fatto davvero piacere avere la possibilità di guidarvi un po' fuori dai sentieri battuti sulle tracce anche di personaggi che per Pisa sono transitati o che qui hanno vissuto. Vi aspetto la prossima volta per la visita di Volterra! ;-)

Gli utenti che hanno visto Pisa Visite Guidate - Monica Cerrai hanno visto anche

Conosci Pisa Visite Guidate - Monica Cerrai? Condividi la tua esperienza!