“Fantastico!”

Garlasco, Italia
“Fantastico!”
Recensito il 30 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima location situata nel centro storico di Pisa. Ideale per coppie, ma anche per famiglie. La proprietaria gentile e sempre disponibile. Ci tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: ottobre 2016
12 nov 2016
Grazie,sono lieta vi siate trovati bene.
Mi auguro possiate ritornare in toscana
tourisoni
Pisa, Italia
“Meraviglioso!”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per qualche giorno in questo bellissimo appartamento in pieno centro a Pisa. A pochi passi dal centro, appartamento ristrutturato da poco in uno dei palazzi storici della città.
La proprietaria sempre disponibile e cordiale. Casa esattamente come nelle foto. Vale ogni centesimo! Ritornerò sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2016
Pierluigi
“Superbo in tutto”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Appartamento magnifico, ristrutturato con incredibile cura per i dettagli ed il confort.
Spazi molto grandi, luminosi ed eleganti, ma combinati a servizi moderni, studiati per il turista intraprendente. Situato sul lungarno mediceo nel cuore del centro della città, a 2 passi dal ponte di mezzo. Biancheria e disponibilità per colazione ottima e libertà di utilizzo della cucina, molto ben accessoriata, ci si potrebbe giocare a MasterChef!
Padrona di casa molto dolce e disponibile. Parlatele delle vostre esigenze per tempo e di certo saprà come accontentarvi.
Mi é rimasto nel cuore e di certo ci tornerò molto volentieri.

Data del soggiorno: maggio 2016
6 set 2016
Grazie per essere stati miei ospiti.Sono lieta che vi siate trovati bene.
Mi auguro possiate ritornare presto in toscana.
Adriana